[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Domandone, dopo 3 giorni di fila che ricevo 10giri con deposito C'è differenza fra giocare i bonus accumulati tutti in una volta o è meglio tentare la fortuna tutta in una volta? Non ho idea di come funzionino questi algoritmi
-
@Gianluca11792 Non cambia nulla dal giocarli giorno per giorno o tutti insieme alla fine. Io per comodità gioco tutto insieme l'ultimo giorno della promozione
-
4 su 4 10 giri con deposito, ma è possibile che ci sia qualche limitazione?
-
@Gamberone no semplicemente le percentuali che fanno uscire i giri totalmente gratis saranno ridicole, del tipo 1/2%.. Mentre i 10 giri deposito avranno l'80% se va bene..
-
@Link capisco, allora sono molto fortunato come al solito ahhaha, grazie
-
@Gamberone sei in buona compagnia, anche io ho beccato solo quelli, e non ci ho tirato fuori un fico secco tra l'altro..
-
io oggi ci ho riprovao e niente..30 centesimi dopo 10 giri...o l'RTP di starbust è improvvisamente crollato o ci stanno perculando allegramente
-
@Davide ho risolto.. era un errore dell'app, sul sito i giri gratis c'erano
-
Sappiate che c'è chi sta peggio di voi... da quando è cominciata la promozione ho beccato solo giri con deposito e stasera dulcis in fundo ho versato €50 per 50 giri da cui ho ricavato 1.90 di bonus ancora da rigiocare! A voi le conclusioni...
-
Giri gratis ne ho fatti ma adesso ci stanno perculando di brutto -
Leggo solo ora questo post... ma allora non sono il solo che questa settimana ha fatto schifo con starbust...
-
@ILNONNO ha detto in [15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Giri gratis ne ho fatti ma adesso ci stanno perculando di bruttoStraquoto.
-
@ptcsite80 nono, sei in ottima compagnia..io oggi 10 euro mi rifiuto di lasciarglieli di nuovo
-
@loopsa ha detto in [15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@ptcsite80 nono, sei in ottima compagnia..io oggi 10 euro mi rifiuto di lasciarglieli di nuovo
GD vale la pena solo per sfruttare il bug delle cartelle bingo, quei 50c sono preziosi
-
@rollingstones quale bug che me lo son perso?
-
Confermo anche io, solo 10 giri con deposito e un totale di vincite di 7 euro (ancora da rigiocare)!
-
@houdini261 7 euro ?? e ti lamenti.. io in una settimana avrà fatto 2 euro!!
-
ovviamente intendo in tutta la settimana...
-
@houdini261 e perché io li avrei fatti in un giorno? Sono andato avanti a 20-30c alla volta ahaha
Facendo due calcoli, dici di aver preso sempre 10 giri, in sei giorni hai fatto 7 euro con 60 giri e ti sembrano pochi? Secondo me ti è andata di lusso invece...
-
ennesimo giorno di deposita 10 per avere 10 giri gratis...in totale in 3 giorni ho racimolato 3.66 euro. direi che è un'offerta abbastanza magrolina, considerati i risultati di tutti. domani l'ultima carta la giro per curiosità, ma a meno che non ci siano giri gratis senza deposito, col piffero che continuo a metterci dentro soldi...poi col punta + banca magari ci vado a perdere pure quei due spiccioli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet