[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Fatemi sapere se esiste qualcuno che abbia vinto 50 giri gratis.. Ma anche 20
-
@Ajnin io 30 gratis il primo giorno. Oggi 30 con deposito.
-
@Phileas-Fogg ah tanto di cilindro!
-
@Ajnin ieri 30 dep, oggi 20
-
@Ajnin
Appena giocati 50 (sul deposito)A proposito, la roulette offline di gd ha il partager anche se è definita europea?
-
@rickz28 proprio non lo so, mai usato il live GD
-
@Ajnin
Offline non live
Più che altro il regolamento porta alla lista di tutti i tipi di roulette quindi non conferma né smentisceForse può darmi conferma un veterano della limitazione come @Phileas-Fogg
-
@rickz28 o meglio, non uso proprio le roulette GD
Perchè ti hanno [censored] completamente? -
@Ajnin
Sì ma mi trovo quasi meglio così, in 5 minuti spinno, incasso e prelevo (non so perché approvano tutto istantaneamente quindi mi arrivano anche rapidamente i soldi) -
@rickz28 senza dubbio... Se potessero farlo anche i non limitati lo farei subito!
-
@Ajnin
Secondo me la limitazione sulle scommesse non è in alcun modo legata all'uso di quel metodo e si può benissimo usarlo senza essere limitati, ma capisco che fare da cavie non sarebbe il massimo e io stesso ho aspettato la limitazione (tanto prima o poi arriva) -
@rickz28 sì appunto ma voglio continuare a poterlo usare agevolmente per i punta-punta, anche stasera sono andato una bellezza
-
Per info: dopo aver depositato mi compariva un messaggio di errore nella sezione "i miei giri" non permettendomi di attivarli. Stavo per contattare l'assistenza ma ho provato ad aprire la slot e i giri gratis c'erano.
-
buongiorno ragazzi, se io oggi non volessi accettare i 10 giri gratis sul deposito, cosa dovrei fare, fare finta di nulla e riprovare domani oppure devo esplicitamente rifiutarlo premendo qualcosa? grazie
-
@superpisu devi rifiutarlo prima, perché non é possibile accettare un altro premio se prima non si ha accettato/rifiutano quello precedente
-
@superpisu fai logout e login, al login avrai un pop up, e clicca su rifiuta il bonus
-
@Davide perfetto, grazie Davide
-
@speramobbene si si quello ok, ma non sapevo dove si rifiutava, ho visto la risposta di Davide e ci sono riuscito, grazie mille
-
@superpisu scusami non avevo capito, intendessi proprio come rifiutarlo, chiedo venia
-
Ma può essere che avendo la limitazione, su questo tipo di promo "giornaliere" (come anche sulla ruota GD), è da mesi che di proposito mi fanno vincere il premio meno conveniente? Mai una eccezione, zero!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet