[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
scusate per rendere prelevabili i soldi depositati consigliate un punta e bana normale?importante è il racing sopra il 90 per cento?
-
@Indacodeiroeri esattamente
-
Oggi ho effettuato il versamento per 10 giri gratis.. ma non vedo i giri, sull’app nella sezione giri gratis mi esce fuori un errore “si è verificato un problema tecnico “ cosa devo fare?
-
@betbetbetbet controlla sulla cronologia dei giri gratis se c'è traccia di essi in data odierna. Sicuro di aver depositato con il codice presente al momento del deposito?
-
ciao, mi potreste indicare dove posso trovare il metodo della roulette per ripulire i soldi?
-
@kanondigemini lo trovi cercando in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community dove trovi anche diverse altre guide utili
-
Per tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio “si è verificato un problema tecnico “ dopo aver effettuato il prelievo; è uno dei classici Bug di Gioco Digitale.
Entrate su Starburst (Touch da mobile) e troverete comunque i giri gratis accreditati. -
@Phileas-Fogg Sisi infatti ieri sera ho risolto così
-
Non l'avessi mai detto, oggi mi è uscita la carta 5 giri gratis...e senza deposito!
Vincita su Starburst...0,1€!!! -
Raga ho una domanda che magari è gia stata fatta. Come mai sulla promozione c'è scritto fino al 21 Gennaio mentre nella guida 21 Ottobre ? è un errore?
-
@Andre10 Si la promo è fino al 21 ottobre
-
Fatemi sapere se esiste qualcuno che abbia vinto 50 giri gratis.. Ma anche 20
-
@Ajnin io 30 gratis il primo giorno. Oggi 30 con deposito.
-
@Phileas-Fogg ah tanto di cilindro!
-
@Ajnin ieri 30 dep, oggi 20
-
@Ajnin
Appena giocati 50 (sul deposito)A proposito, la roulette offline di gd ha il partager anche se è definita europea?
-
@rickz28 proprio non lo so, mai usato il live GD
-
@Ajnin
Offline non live
Più che altro il regolamento porta alla lista di tutti i tipi di roulette quindi non conferma né smentisceForse può darmi conferma un veterano della limitazione come @Phileas-Fogg
-
@rickz28 o meglio, non uso proprio le roulette GD
Perchè ti hanno [censored] completamente? -
@Ajnin
Sì ma mi trovo quasi meglio così, in 5 minuti spinno, incasso e prelevo (non so perché approvano tutto istantaneamente quindi mi arrivano anche rapidamente i soldi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet