[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@PACIODAVIDE Non disperare, ogni tanto capita anche a me, ma si risolve sempre da solo; riprova domattina magari
-
@Andrea320 sono riuscito a risolvere andando direttamente nella slot starburst dove mi è comparsa la scritta che diceva che avevo 50 giri gratuiti, grazie mille lo stesso, comunque tu i soldi bonus li fai accumulare o li giochi subito?
-
@PACIODAVIDE Bene così dai
Io personalmente li accumulo qualche giorno se so che non me ne dimenticherò ahhaah -
@Andrea320 ahahaha come me allora dai, per ora quanto hai da rigiocare?
-
@PACIODAVIDE sto accumulando anche i giri
-
qualche slot con buona varianza oltre la solita gonzo??
-
@tuono7 Blood suckers 2 ha una varianza simile a quella di gonzo, con RTP 96/97%
-
in questi e giorni ho sempre beccato 10 giri, anche voi? o vi sono usciti più giri??
-
Posso depositare se ho un prelievo in corso?
-
@Riccardo92 l'ho fatto tantissime volte...
-
@filotonio sempre 10 giri con versamento!
-
Scusate,ma su gioco digitale c'è scritto che la promo termina il 21 gennaio.
-
@Riccardo92 l'ho appena fatto e non ci sono stati problemi.. ma in generale non c'è proprio nessun problema nel farlo
-
@jimba non credo sia così, nel caso speriamo... ma ricordati che si tratta sempre di bugdigitale, non c'è da stupirsi di niente
-
@Prometeo Ah ok,ma che s'intend per bug?
-
@jimba che nulla è mai come sembra su quella piattaforma... non lo è per i termini e condizioni, figurarsi per le date
-
@Prometeo ok grazie
-
Scusate ma non ho capito se ogni giorno devo giocare sulle slot per ricevere la carta oppure no.
Oggi ho giocato ma non mi fa vedere nessuna carta. -
@Antropophagus non devi giocare....devi andare nella sezione "le mie promozioni", trovare la promo "clicca e vinci" e iscriverti ogni giorno...una volta cliccato su "iscriviti" ti dà la carta
-
@Antropophagus non devi giocare da nessuna parte. Ogni giorno vai alla promozione da "le mie promozioni", premi su iscriviti e giri la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet