[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@AsterAsterix puoi rifiutarla dalla sezione dei tuoi bonus.
-
il waregin può essere completato alla fine giusto?(il21)
-
30 giri per 30 euro, per i giri conviene farli tutti insieme a fine promozione, entro la scadenza ( 23/10 ) giusto?
-
@acamaus pupi farli quando vuoi, serve solo fortuna, non ce un momento più conveniente di altri
-
@AsterAsterix si certo
-
@agiaco 24 ore dalla "rollata" della carta
-
oggi mi hanno dato altri 10 giri con deposito, ho vinto solo 2.24€ che schif xD , ma sono l'unico così sfigato?
-
@manu187 nono sei in ottima compagnia..io oggi con 10 giri gratis su deposito son riuscita a fare 10 centesimi...
vorrei sapere se qualcuno è stato così "fortunato" da ricevere la card che dava i giri senza deposito...ma chissà perchè credo sarà difficile trovarlo... -
@loopsa ok loopsa non mi lamento più O_o mi hai battuto di brutto.
-
-
Salva, volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di depositare e non ricevere i giri gratis... in chat live appena spiego il problema scappano, chiudono la chat
-
ma anche oggi danno 10 giri gratis? pensavo fosse diverso tutti i giorni
-
@Gamberone infatti è randomico, avrai beccato due giorni lo stesso premio
-
@Chomp96 ah okay, è random, grazie ancora
-
Ragazzi non capisco una cosa,sono nuovo su GD quindi magari è colpa mia: ieri mi sono iscritto ed ho sfruttato il primo giorno di promozione,adesso provando a ripetere il procedimento non mi fa vedere nessuna carta da scoprire,nè mi fa accettare la promozione
EDIT : forse ho capito l'errore. Ho fatto oggi il deposito,pensando che visto che aveva la scadenza al 17 non cambiasse nulla,ma probabilmente depositando oggi è come se avessi sbloccato l'offerta del giorno 16 e non del 15,giusto?
-
Una domanda che centra poco con questa promozione ma ho scoperto la mia situazione grazie a questa, ho un limite di puntata di 2 euro e 100 euro da giocare, come li ritiro nel modo piu rapido e con meno perdite possibile? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@JohnnyBlaze Dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/206486
-
@Hydlex Grazie mi hai salvato la vita da sti infami
-
Buonasera oggi ho girato la carta e ho beccato 50 giri gratis se faccio un deposito di 50. Ho effettuato il deposito con il codice ma al momento mi appare questo come mai?
-
@PACIODAVIDE A me funziona, prova ad aggiornare o cambiare browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet