[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@GioviDipa si, l'unico dubbio è che non so se oggi tu possa ancora accettare quella di ieri, ma se te lo propone evidentemente si
-
@GioviDipa esattamente.
-
@agiaco Forse quella che vedo oggi è la carta che ho scoperto oggi stesso visto che ha scadenza il 17/10. E' possibile? Solitamente il bonus che scadenza ha?
Non ricordo quello di ieri ma ci sono andato per ipotesi Giustamente mi hai fatto venire il dubbio -
@GioviDipa non so, devi provare e vedere se poi ti fa girare l'altra, tanto non hai nulla da perdere
-
Perfetto, grazie ancora @agiaco e @davidsake
-
Sono già sicuro che saranno 7 giorni di "10 giri gratis con deposito da €10". Ne ho già ricevuti due e sinceramente ho preferito passare.
-
Io per ora ho preso 20 giri gratis e un deposita 30 ricevi 30
Ricavo?
2 euro che ho usato come antigubbing -
@agiaco Per info: pochi minuti fa ho rifiutato il bonus dalla schermata apposita e ora non mi da più nessun bonus attivabile quindi quello che vedevo era il bonus vinto con la carta di oggi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Spero di trovare una carta migliore nei prossimi giorni
-
-
ho girato la carta ma l'offerta fa un pò schifo, devo per forza usufruirne se voglio sfruttare anche quella di domani?
-
@AsterAsterix puoi rifiutarla dalla sezione dei tuoi bonus.
-
il waregin può essere completato alla fine giusto?(il21)
-
30 giri per 30 euro, per i giri conviene farli tutti insieme a fine promozione, entro la scadenza ( 23/10 ) giusto?
-
@acamaus pupi farli quando vuoi, serve solo fortuna, non ce un momento più conveniente di altri
-
@AsterAsterix si certo
-
@agiaco 24 ore dalla "rollata" della carta
-
oggi mi hanno dato altri 10 giri con deposito, ho vinto solo 2.24€ che schif xD , ma sono l'unico così sfigato?
-
@manu187 nono sei in ottima compagnia..io oggi con 10 giri gratis su deposito son riuscita a fare 10 centesimi...
vorrei sapere se qualcuno è stato così "fortunato" da ricevere la card che dava i giri senza deposito...ma chissà perchè credo sarà difficile trovarlo... -
@loopsa ok loopsa non mi lamento più O_o mi hai battuto di brutto.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet