Movimenti sconosciuti postepay Bookmakers (?)
-
@manx bella domanda! Ovviamente non è possibile vederlo, no?
-
@totoprati10 eh no, è stata tolta la possibilità. Quindi se mi stai sulle scatole posso passare l'intera giornata a metterti voti negativi e non lo saprai mai.
-
@manx Ah, beh! Sarebbe bene che almeno ci fosse un motivo valido ahaha ma vabbè pazienza
-
Forse perchè questa discussione fa parte di quelle 'evitabili con un piccolo impegno da parte dell'autore ma aperte lo stesso perchè si'
Però è solo una mia interpretazione, magari chi ti ha messo il meno aveva un altro motivo per farlo -
@Darth-Vader e quale? stanotte me ne ha messi 30 di voti negativi, testimoni anche altri utenti. mi sono risvegliato con 30 punti in meno.
-
@manx penso che ironicamente ce l’avesse con l’autore del post per la creazione di questa discussione, non con te
-
@manx magari non gli è piaciuto il finale di final space e tu glielo ricordi molto
-
@Darth-Vader non tiriamo fuori questi argomenti
-
@Darth-Vader Ammetto di non essermi sforzato troppo, ma alla fine ho usato il forum penso per lo scopo per cui è stato creato e nella sezione idonea. Certo, non ho posto chissà quale quesito irrisolvibile, ma non penso giustifichi un voto negativo. E' negativo sparare dislike a caso così tanto per farlo, ancora a parer mio.
-
@totoprati10 il problema è che siamo diventati diverse migliaia su questo club, e se ognuno apre una discussione diversa per il minimo dubbio questo posto diventa invivibile (come in effetti è ora)
Ovviamente non ce l'ho personalmente con te, semplicemente sei il primo che mi è capitato sott'occhio, tra le decine di topic inutili e duplicati che appaiono ogni giorno e che rendono difficile la navigazione e il riconoscimento dei topic che invece potrebbero contenere informazioni interessanti
Ad esempio avresti potuto chiedere la stessa cosa nel bar, in cui si parla di argomenti generali, e avresti trovato comunque una risposta
Se è giusto o meno il voto negativo non lo so, però posso capire la 'frustrazione' di chi frequenta il club e si trova davanti continuamente discussioni inutili
Detto questo, il club è un di più che NB ci offre, e il suo scopo primario è quello di aiutare i più inesperti (direi che li aiuta anche troppo forse), il mio è solo un piccolo sfogo perché è evidente che qualcuno abusa un po' troppo dell'aiuto che gli viene dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet