Consiglio su come procedere per ricevere maggiore liquidita
-
Salve, sono nuovo e devo dire che sto imparando molto leggendo il forum, grazie mille !
Spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti chiedo scusa a tutti.Allora, vi illustro la mia situazione:
Ho effettuato la FASE 1 di Better (prima di diventare premium) effettuando la prima scommessa il 5/10/18 . Oggi dovrei ultimare la FASE 2 di WilliamHill. Ho notato che per la fase 2 di better c'è bisogno di molta liquidità (soprattutto se devi bancare fino all'ultima partita) quindi come mi consigliate di procedere ? Tenendo conto che ho già perso alcune settimane per Better.Domani farò subito betstars (anche se il guadagno è poco) , ma successivamente pensavo di perdere un'altra settimana per fare il benvenuto di Eurobet (ho detto un'altra settimana perché ho visto che è preferibile svolgere il bonus spalmando le partite in più giorni e puntate) e successivamente cercare di finire Better con le restanti settimane. Cosa ne pensate?
Inoltre, consigliate allo stato attuale di fare anche le ricorrenti o finire per ora le offerte benvenuto ?
Grazie mille a tutti, e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa nel postare !
-
@betting123 il budget minimo consigliato per procedere con il premium è di almeno 200/250€, in modo da fare le prime offerte come quella di williamhill e incrementare ulteriormente il tuo budget. Se non disponi di questa cifra è assai difficile riuscire a procedere con le nuove offerte. Devi cercare di partire tu stesso con un po' di liquidità e fare le prime offerte.
Cerca prima di finire le prime benvenuto, poi poi anche procedere con le ricorrenti dei siti che hai già completato, ma le strategie sono spiegate bene nelle benvenuto stesse che servono per capire i concetti di base e farsi le ossa.
-
@Davide sisi, infatti attualmente avrò depositato circa 250, io volevo un consiglio da voi più esperti per quali fossero secondo voi le benvenuto più "veloci"/"redditizie" in modo tale che perdevo al massimo un'altra settimana per poi completare anche Better.
Comunque grazie mille del consiglio
-
@betting123 Io quella di william hill la feci con 1 o 2 multiple alla volta, richiede più tempo ma anche una minore liquidità se hai quel problema, come benvenuto ti consiglio di seguire l'ordine che trovi nel sito saltando per il momento quelle che la liquidità non ti permette di svolgere
-
@Lucario Perfetto, Anche io attualmente su WilliamHill ho fatto così (2 multiple una volta, e 3 multiple la successiva).
Grazie anche a te per i consigli. Procederò in ordine allora !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet