[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@InBorghese Sì effettivamente la quantità di partita è un pò poca, domani che ci sono più partite dei vari campionati sarà forse un pelo meglio
-
@MELVINS sicuramente, sono riuscito a piazzarne solo un paio per limitare le perdite
-
scusate ma su betfair si può solo bancare l'esito finale? non ci sono altri mercati?
-
@SlimNinja98 ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
scusate ma su betfair si può solo bancare l'esito finale? non ci sono altri mercati?
chiedo anche io, anche perchè oggi ci sono solo 4 partite e non 5
-
@miroshima per quello tranquillo,ora iniziano quelle del campionato francese mi pare
-
Ragazzi un'informazione : dato che sono arrivato a casa ora ne vale la pena mettersi a cercare qualcosa oppure no?
Grazie mille -
comunque è un po complicato fare sta offerta hahahah
-
per sfruttare quest'offerta l'opzione migliore è il punta punta sul pari dispari? in caso su william hill perché il pari dispari dei vari quarti è sempre a 1,9 ma quello finale ha quote strane tipo 2 e 1,72?
-
@jeremyvale ma penso di si,punta+banca non si può completamente fare
-
Punta-punta d'obbligo, ad ogni canestro varia la quota, consiglierei di mettersi a puntare in caso di falli o interruzioni di gioco.
-
@emanii1 cosa faccio se mi dice su betfair che la bancata non è abbinata?
-
@edperr ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@emanii1 cosa faccio se mi dice su betfair che la bancata non è abbinata?
aspetta che dopo un po' di solito te l'abbina
-
posso fare 5 schedine uguali?
-
@Mikimix Non, devono essere tutte diverse
-
@Davide ok grazie
-
sto ridendo da mezz'ora perchè le quote cambiano alla velocità della luce
-
ragazzi sto usando sportpesa,com'è?
-
@SlimNinja98 Se trovi quote buone ci sta
Io ho usato Unibet e Betfair (ho puntato su una partita scrausa ahimè) e ho perso se va male 1.5€ -
@genio123 io non ci sto capendo nulla,perchè i siti usano diciture diverse per chiamare lo stesso risultato
-
@SlimNinja98 Eh sì, poi alcuni hanno i supplementari inclusi e altri no, è abbastanza un massacro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet