[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@curdo si
-
@scommessegm ok quindi inserendolo posso già giocare quei giri in pratica?
-
@curdo si..inserisci il codice e deposita 20
-
@scommessegm ok grazie mille per la pazienza.
Un’ultima cosa visto che è la prima volta che gioco queste promozioni: le giocate vanno fatte sempre a 0,10€ e una volta finiti i giri gratis il conto va tenuto a mente visto che mischia sia i soldi depositati che quelli vinti no? -
@curdo ile giocate che fai con quelli che ti rimane dopo i giri gratuiti li puoi fare a quanto vuoi (a tuo rischio), è consigliabile a 0,10 perchè almeno facendo più giri c'è più probabilità di riuscire a ricavarci qualcosa. Per tenere il conto è facile, se ti rimane 2,50€ devi fare 25 giri a 0,10, quindi puoi mettere i giri automatici o contarli a mente
-
@scommessegm Perfetto, stavo pensando infatti ai giri automatici che sono comodi, grazie ancora.
-
posso depositare anche se ho del saldo e ho un prelievo in corso? non sembra strano che uno deposita avendo già del saldo?
-
@InBorghese puoi farlo, non succede nulla di particolare
-
Mi confermate che si può fare già adesso il secondo codice?
-
@Quinto85 confermo
-
@JPinkman ottimo
-
un modo per ripulire il saldo bloccato piuttosto che bancare e puntare è quello di giocare alla roulette 20 centesimi sul nero e 20 sul rosso, male che vada perdi 40 centesimi se becchi lo 0...
-
@GiuseppeDema94 non farlo, rischi di perdere dei soldi, se si è limitati si fa così https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/324
-
11€ bonus vinti, aspetto gli altri depositi per completare il wagering!
-
non mi ha dato i 100 giri gratis
-
@fiore
A meno che tu non provenga dal futuro è normale -
@fiore Per forza, il 14 prendi i 100 giri, oggi solo 10 (e i 25 se usi anche il codice di domani)
-
@marekforza hai un link o suggerimento dove posso andare a trovare quest’estate “cose utili”?
-
Ho provato a depositare ma appare la scritta "Il codice bonus inserito ha un formato non valido". Sono stato limitato?
-
@Dario085 prova a scriverlo manualmente, probabilmente nel fare copia e incolla hai messo uno spazio in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet