[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
Io sta promo la chiudo in positivo alla fine.
10 giri +2,55 (con 10 euro ripuliti)
25 giri +6 (con 20 euro ripuliti)
100 giri +8,90 (con 50 euro ripuliti)+17,45 mobilitando 80 euro sono onesti
-
@blumax78 Anche io ho problemi a caricare con paypal, ma anche su Sisal..quindi penso sia un problema di paypal
-
@Andre10 ah..in effetti la ricarica su gd tentavo di farla da PayPal..
-
anche io problemi a ricaricare con PayPal..... ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
mi ero conservato apposta i giri degli altri due depositi per farli tutti insieme
se qualcuno riesce, faccia un fischio
ad ogni modo, per dovere di cronaca, intorno alle 23 riuscivo ancora a depositare con paypal (su lottomatica ndr) -
+7 miseri euro , vado sulla mitica gonzo ... +24 eu 2 bonus di fila uno dietro l'altro è qualcosa di stupendo .Converto i 70 eu (il primi giorno non ho depositato per tempo ) Totale 22.60 di guadagno
-
aggiornamento: ora paypal funge.
-
ignorando il fatto che ho fatto qualche giretto in piu (per sbaglio) a livello puramente di saldo chiudo con +13.33. meglio di niente insomma
-
@omar io fatti già ieri vai tranquillo
-
Ciao ragazzi, io mio saldo bonus devo giocarlo per forza in starburst o va bene anche un'altra slot? Grazie di tutto ninjas
-
@REALCINGHIO93 va bene qualunque slot per il rigioco delle vincite ottenute dai giri gratis
-
Questo post è eliminato! -
uscito con 8,88 euro. poteva andare meglio ma non ci si lamenta
-
20 euro vinti con i 100 giri gratis, il bonus di Gonzo's è sempre il migliore
-
Non trovo Gonzo's di cui parlate, è nelle slot? Cosa scrivo nel tasto cerca?
-
@Cucun semplicemente "gonzo"
-
@Anonymous giocati i 125 giri con utile di 14,18 euro, rigiocati su GONZO con netto 11,18 euro....GD number 1....
-
Sapete se c'è un modo per calcolare il guadagno in maniera veloce? Ho scordato ad appuntarmi l'importo di partenza, e vorrei evitare di calcolare giro per giro se c'è un altro metodo
-
@gosh99 il bonus lo ricordi?
-
Io con i 100giri ho reso prelevabili 10 euro!
Adesso renderò prelevabili anche tutti gli altri con puntata e bancata oppure contro puntando -
@Mugiwara11 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet