[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@InBorghese Ho scommesso i 16 euro a botte di 0,20 e sono uscito il positivo di 21,66. Direi assolutamente non male
-
+9.80
-
Solo +5
-
+0,1 Daje così AHAH
-
tirati fuori 8€... meglio di niente dai
-
@Casta91 ciao, scusa ma si può gia depositare per i 100 giri?
-
@omar No è dalle 6 la promozione
-
@giacomofabbri ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@Pasquale10 Puoi già fare i 100 giri di domani ricaricando!
sicuro?
-
@omar si si, puoi farlo già adesso
-
Ciao, ho problemi a ricaricare...mi dice che c'è un errore con il server...succede a qualcun altro?
-
@blumax78 stavo per chiederlo anche io. Anche a me da errore, però ho provato solo da cellulare, sia da app che da browser
-
@EFA-Typhoon io da pc sia con safari sia con chrome..
-
@blumax78 allora è sicuramente un problema loro, non ci resta che aspettare
-
@EFA-Typhoon infatti
-
magari fosse successo a me, non avrei buttato 10 euro ho vinto 7 euro con i 100 giri nella rigiocata ho sbagliato puntata invece di 10 cent ho messo un euro… e per fortuna me ne sono accorto in tempo
-
Io sta promo la chiudo in positivo alla fine.
10 giri +2,55 (con 10 euro ripuliti)
25 giri +6 (con 20 euro ripuliti)
100 giri +8,90 (con 50 euro ripuliti)+17,45 mobilitando 80 euro sono onesti
-
@blumax78 Anche io ho problemi a caricare con paypal, ma anche su Sisal..quindi penso sia un problema di paypal
-
@Andre10 ah..in effetti la ricarica su gd tentavo di farla da PayPal..
-
anche io problemi a ricaricare con PayPal..... ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
mi ero conservato apposta i giri degli altri due depositi per farli tutti insieme
se qualcuno riesce, faccia un fischio
ad ogni modo, per dovere di cronaca, intorno alle 23 riuscivo ancora a depositare con paypal (su lottomatica ndr) -
+7 miseri euro , vado sulla mitica gonzo ... +24 eu 2 bonus di fila uno dietro l'altro è qualcosa di stupendo .Converto i 70 eu (il primi giorno non ho depositato per tempo ) Totale 22.60 di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet