[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@rOk Finchè non ti chiudono il conto puoi stare tranquillo: alle offerte come questa potrai sempre partecipare, e per ripulire il deposito potrai utilizzare il metodo della roulette
-
@st3ven si ma con il metodo roulette me la rischio! o no?
-
@rOk infatti è da usare se sei già limitato
-
Mi confermate che se deposito e mi esce solo 0 va comunque bene?
-
@curdo Se vuoi essere sicuro al 100% vai sulla pagina del deposito completo
-
12 euro totali da rigiocare avendo usato anche i giri di domani, non malee
-
@PACIODAVIDE quanto si deve depositare per completare già l'offerta di domani?
-
@Andrea320 ok grazie, si vede che non aggiorna la parte ancora da giocare delle vincite ottenute dai giri gratis immediatamente, ma ci mette qualche secondo......
-
+12.8€ dopo aver rigiocato 11.5€ bonus, bene cosí
-
@Pasquale10 50
-
@Pasquale10 50 euro
-
@st3ven non riesco a capire come aprirla, mi da sempre la finestra ridotta
-
@curdo Quando ti apre la finestra ridotta premi sul metodo di pagamento che è impostato e premi su "scegli un'altro metodo" o una cosa del genere
-
@Pasquale10 è un semplice consiglio per farti giocare tutto in un'unica sessione
-
@houdini261 pensa che io facendo il tuo stesso errore, lasciando su puntata di 2 euro (con circa 8 euro di bonus da pulire) ed avviando i giri automatici al 4° giro mentre mi accorgevo del disastro e stavo per bloccare la slot ho sculato 70 euri hahaha
-
Che vuol dire importo soggetto a restrizioni per giochi specifici nella sezione tutte le transazioni?
-
@curdo ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
Che vuol dire importo soggetto a restrizioni per giochi specifici nella sezione tutte le transazioni?
In questo caso li devi rigiocare una volta nelle slot
-
15,83 con 135 giri, dove consigliate di rigiocarli? rimango su starburst o tento Gonzo o qualcos'altro?
-
@Gardo ho giocato i 125 giri e ci avevo fatto 10 euro, quindi ho rigiocato in automatico 100 giri ma mi da questa cosa che strano.
-
@curdo ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@Gardo ho giocato i 125 giri e ci avevo fatto 10 euro, quindi ho rigiocato in automatico 100 giri ma mi da questa cosa che strano.
Quanti € vedi soggetti a restrizioni? Ogni tanto giocodigitale è un po' lento ad aggiornare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet