[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@Anonymous ok
-
@Pasquale10 non capisco la domanda. giochi tutto per renderli prelevabili
-
@Anonymous scusami ho scritto malissimo.
"Siccome verranno offerti altri giri gratis nei prossimi giorni, puoi accumulare le vincite e completare il wagering dell’importo totale alla fine della promozione (così da avere un importo più significativo da giocare e trasformare in guadagni)."
Non ho capito questo consiglio -
+8,26 euro con i giri di domani.
Va bene così!
-
gioco digitale: ti informo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti.
non che io abbia combinato chissà cosa! anzi...
non so da cosa dipenda questa loro scelta!
quando chiedo spiegazioni citano il codice e l'AAMS, che banda di cialtroni! -
@rOk Finchè non ti chiudono il conto puoi stare tranquillo: alle offerte come questa potrai sempre partecipare, e per ripulire il deposito potrai utilizzare il metodo della roulette
-
@st3ven si ma con il metodo roulette me la rischio! o no?
-
@rOk infatti è da usare se sei già limitato
-
Mi confermate che se deposito e mi esce solo 0 va comunque bene?
-
@curdo Se vuoi essere sicuro al 100% vai sulla pagina del deposito completo
-
12 euro totali da rigiocare avendo usato anche i giri di domani, non malee
-
@PACIODAVIDE quanto si deve depositare per completare già l'offerta di domani?
-
@Andrea320 ok grazie, si vede che non aggiorna la parte ancora da giocare delle vincite ottenute dai giri gratis immediatamente, ma ci mette qualche secondo......
-
+12.8€ dopo aver rigiocato 11.5€ bonus, bene cosí
-
@Pasquale10 50
-
@Pasquale10 50 euro
-
@st3ven non riesco a capire come aprirla, mi da sempre la finestra ridotta
-
@curdo Quando ti apre la finestra ridotta premi sul metodo di pagamento che è impostato e premi su "scegli un'altro metodo" o una cosa del genere
-
@Pasquale10 è un semplice consiglio per farti giocare tutto in un'unica sessione
-
@houdini261 pensa che io facendo il tuo stesso errore, lasciando su puntata di 2 euro (con circa 8 euro di bonus da pulire) ed avviando i giri automatici al 4° giro mentre mi accorgevo del disastro e stavo per bloccare la slot ho sculato 70 euri hahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet