[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
T&C:
La promozione è valida dall'11/10/2018 al 14/10/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Anch'io ho ricevuto questa! Uscirà una guida?
-
@Spaffle sì, tempo 2 minuti e trovi le istruzioni in cima
-
@fefo8 anche io ho ricevuto questa, direi che basta seguire le istruzioni pubblicate per la promo "Sport25" (scommesse minime da 10€) ma con scommesse di soli 5€ al giorno.
-
@m1scha si esatto!
-
@Anonymous arrivata anche a me! aspetto la guida per sicurezza...
-
Ricevuta! Indicate sulla guida se possibile se bisogna tener conto anche delle giocate fatte per glii ATP di Shangahi (altra promo). Grazie ragazzi!
-
Ciao ragazzi, una domanda per sicurezza: Nella guida appare che tutte le giocate devono terminare entro il 14 ottobre, si può quindi giocare oggi un evento che si disputerà domani ad esempio?
-
@hackbeer temo di si, non è indicato calcio come tipologia di eventi
-
@fedeplace96 yes
-
@Anonymous per chi ha questa può fare sia questa che quella sul tennis Shanghai? Cioè se partecipo a questa vale la scommessa per l’ATP per questo giorno per la promo?
-
ma si considerano le perdite nette o semplicemente le scommesse perdenti? perchè ho appena vinto 62,90 su sisal sulla partita di tennis e quindi andare in perdita mi pare un po' difficile ora
-
@Jeffrey-Lebowski puoi farlo, fai attenzione a non fare confusione con le posizione nette
-
@leonidus perdite nette nel periodo
-
@leonidus si considera il netto : vinte-perse
-
@Anonymous come dovrei muovermi per sfruttarle entrambe?
-
@Jeffrey-Lebowski scommetti da oggi e domani per questa, poi il 13 fai la scommessa per il tennis in RF e poi il 14 calcoli la posizione netta per questa e scommetti in RF
-
@Anonymous ad accettarle le accetto tutte e due ora? Oppure quella per il tennis la devo accettare il 13?
-
@Anonymous per chi ha aderito a quella dello shangai masters ma non ha giocato nulla per la suddetta promozione, può accettare questa senza problema alcuno?
-
Il saldo bonus rientra nella formula della posizione netta come "importo giocato"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet