[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
una miniguida:
- giorno 11 (oggi) €5 in normale rating alto
- giorno 12 (domani) €5 in normale rating alto
- giorno 13 quella del tennis in RF 34/10
- giorno 14 questa qui calcolando la posizione netta e giocando in RF
-
@Sauron ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
una miniguida:
- giorno 11 (oggi) €5 in normale rating alto
- giorno 12 (domani) €5 in normale rating alto
- giorno 13 quella del tennis in RF 34/10
- giorno 14 questa qui calcolando la posizione netta e giocando in RF
-
- hai già piazzato la scommessa di oggi
- avendola piazzata all'interno del periodo devi considerare la vincita netta
-
@fefo8 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@theZar il 14 devi calcolare la posizione netta! sulla guida c'è scritto come fare e come impostare successivamente l'RF!
Grazie.
Ma per il calcolo della posizione netta dovrei conteggiare in caso di vincita dell'evento tennis [ (34€ * quota) - 34€ ] ed in caso di perdita - 34€ oppure (- 34€ +10€ (bonus rimborso) ) = - 24€ ? -
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
hai già piazzato la scommessa di oggi
Grazie!!
-
Perché nella liquidità va messo 100 + la vincita netta?
-
@Fabio95 Perchè al quarto giorno serve una scommessa di quel tipo per arrivare al rimborso di €30 Il 30% di €100 è infatti €30
-
@Chomp96 io ho piazzato e vinto oggi la rimborsace, prima di accettare la card sport ma comunque oggi.
Come la considero? E soprattutto secondo te conviene che faccia questa, visto che sono già a +49 netti? -
@Fabio95 perchè il rimborso è del 30% fino a 30% (quindi 30€ su 100 scommessi) ma sono considerati sull'intero periodo promozionale: se hai già perso le puntate precedenti (5€ ogni giorno quindi -15€) l'ultimo giorno ti basterà scommettere in RF 100-30 = 70€ RF30
Al contrario se ne hai vinte la tua posizione netta sarà magari di +10, in questo caso dovrai quindi fare una scommessa da 100+10 = 110€ RF30
In base alla tua posizione avrai bisogno di diverse liquidità -
@agiaco quella puntata vale come qualificante di oggi, prova a vedere nei prossimi giorni se trovi qualcosa di conveniente con quella posizione, dovresti comunque trovarci qualcosa di buono
-
@Chomp96 ok, quindi parto da domani tanto oggi sono coperto.
Ma domani parto sempre con 5 euro in RF alto? Solo l'ultimo giorno devo fare i conti, giusto? -
@agiaco io ho sempre evitato di lanciarmi in promo RF se avevo una posizione netta, ahimè.. Ti rimando al mio commento di qualche giorno fa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13014/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-5-7-ottobre/181 -
grazie ad entrambi.. vanno bene anche le scommesse fatte con saldo bonus? In caso di risposta positiva, visto che ho una scommessa aperta che si svolgerà il 13, sarà considerata anche se piazzata fuori dal periodo promozionale?
-
@m1scha ho letto, sei pentito e hai rivisto tutta la tua vita passarti davanti agli occhi...
-
@agiaco +49 netti? surebet o magia?
-
@loopsa ho giocato 34 e ne ho vinti 83 e rotti...
-
@Fabio95 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
grazie ad entrambi.. vanno bene anche le scommesse fatte con saldo bonus? In caso di risposta positiva, visto che ho una scommessa aperta che si svolgerà il 13, sarà considerata anche se piazzata fuori dal periodo promozionale?
leggi bene la guida. saldo bonus si, scommessa del 13 si, leggi guida (di nuovo)
-
@agiaco senza bancarli?
-
@GioviDipa ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
Buon pomeriggio Ninja
Correggetemi se sbaglio:- Se voglio aderire a quella di 2 giorni devo fare due scommesse: la prima da €5 e la seconda puntando €67 + posizione netta.
- Se voglio aderire a quella di 3 giorni devo fare tre scommesse: le prime due da €5 e la terza puntando €84 + posizione netta.
- In quella di 4 giorni si deve seguire semplicemente la guida.
Ho capito bene?
Mi potete aiutare a chiarire questo dubbio? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet