[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
Si si certo, ti ringrazio
-
ho perso tutte le scommesse sino ad oggi (la 5x5 ieri e la 5 di giovedì) e sarei quindi a posizione netta 100-30. Voi che coi conti siete meglio di me conviene fare la promo ATP con guadagno di circa 1 o 2 euro (salvo imprevisti in live) e tenerla come buona per l'RF di domani? considerando che Federer DOVREBBE vincere (e quindi io perdere la scommessa) sarebbe un vantaggio (seppur piccolo) sia per questa promo che per l'altra, corretto?
-
@loopsa sì, poi però domani calcola bene la posizione netta
-
@Anonymous chiederò aiuto a voi che siete eccezionali
-
Salve, ho un dubbio sulla posizione netta:
il 9 ottobre, fuori promozione, ho giocato 10€ bonus su Francia - Islanda conclusa l' 11 sera, ho perso su Sisal... devo considerare -10€?
inoltre ho giocato 5€ l'11 e 5€ il 12 perdendo entrambi sul calcio per non sbagliare con quella di oggi di tennis. La posizione netta ad oggi è -20?
PS Oggi gioco 34/10 sul tennis -
@vanni93 la scommessa persa giocata il 10 non devi considerarla. se le scommesse di ieri e oggi sono state perdenti allora sei a -10
-
@Anonymous Okay grazie, vedendo le percentuali RF dell'ATP di Shangai penso che giocherò altri 5€ a rating alto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Buon giorno Ninja Vi chiedo un vostro parere sulla correttezza di questa giocata:
- Ho perso una scommessa giocata ieri dal valore di €10.
- Ne ho attiva un'altra da €6 che si giocherà stasera e mi porterà o ad aumentare la posizione netta di €5 o diminuirla di €6.
- Voglio partecipare al rimborso del 30% fino a €25 quindi ho giocato l'11, il 12 ed oggi.
- La scommessa che ho piazzato oggi terminerà domani (Polonia - Italia) e l'ho piazzata impostando RF 80/25 (ho arrotondato a 80 invece che farla giusta giusta a 79) considerando come vincente a priori la scommessa del punto 2 che ancora si deve giocare. Ho chiuso la strategia oggi perchè domani non sarò a casa quindi non potevo piazzare la quarta scommessa.
Ho ragionato correttamente?
-
@GioviDipa sì, va bene
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous anche le live valgono giusto?
-
@Link certo
-
@MarcoRubino Quindi io nonostante abbia aderito alla promozione solamente ieri sera, per calcolare la posizione netta devo comunque tenere in considerazione l'intero periodo promozionale. Poi avendo giocato 2 giorni, nell'ultima scommessa anzichè giocare 100 euro dovrei giocare 70 euro ( 20 di rimborso) + la posizione netta, giusto?
-
@GioviDipa @Anonymous ma le scommesse delle qualificanti di 11 12 e 13 non devono finire entro il 13 alle 23:59?
-
Ciao, ho giocato ieri a quota 1,07 e oggi volevo fare lo stesso. Secondo voi Sisal fa problemi sulle quote troppo basse?
-
@loopsa devono finire entro le 23:59 del 13 solo se poi vai a scommettere anche il 14 calcolando la posizione netta. Lui invece ha voluto già piazzare l'Rf ricevendo meno bonus
-
@Sugola nessun problema
-
@Anonymous ottimo grazie
-
@Anonymous Grazie!!!
-
Buon giorno maestri, mi sta sorgendo un dubbissimo:
Ho partecipato solo a questa promozione ed ho piazzato le tre scommesse da 5€, una l'ho persa (-5 sull'rf di 100/30), una si deve ancora disputare e una è risultata vincente....ma quest'ultima, come le altre due, sono state piazzate con un saldo bonus, in questo caso all'rf finale devo aggiungere 5quota oppure 5quota-5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet