[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@Davide ragazzi, mi serve un aiuto veloce please, puntare 5€ live vale come qualificante?
-
@mataleon sì
-
@Davide grazie mille! ho puntato e bancato nella partita del brasile senza accorgermi che fosse live
-
Salve ragazzi, io mi sono accorto della promozione solo ora. Se dovessi aderire ora dovrei calcolare le posizioni nette da oggi in poi o ugualmente dovrei tenere in considerazione gli altri giorni della promozione?
-
Salve, la mia posizione ad oggi è 100+5,35? la partita con le 2€ puntate prima della promo, ha giocato l'11/10. Grazie
-
@Bat66 cancella gli id aams però; comunque quella da 2 è persa anche se ha giocato nel periodo, non conta
Sei a 100-9.65 però, al momento, ti trovi? -5 per 4 partite e +10.35 -
Ma se me ne sono accorto solo oggi che faccio? In pratica posso fare solo 13 e 14.... ho quella con rimborso fino 30 euro... o fino 25 se non erro...
-
@mape89 dalla guida:
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20. -
Questo post è eliminato! -
@Jraf96 devi tenere in considerazione tutte le scommesse che si concludono nel periodo promozionale, seguendo la guida per quelle piazzate prima o durante
Segui la guida in base al numero di scommesse che riesci a piazzare (2 o 3 immagino) -
salve raga, il primo giorno del periodo promozionale non ho scommesso, ieri ho effettuato la scommessa da 34€ sul tennis (aderendo alla promo dei match dell'atp di shangai) perdendola ed oggi ho scommesso 5€ su una partita di calcio... ho sbagliato qualcosa o cosi facendo ho sfruttato entrambe le promo? Ps la mia posizione netta è negativa al momento
-
@davitrino tutto giusto, ricordati domani di fare l’RF sui 2 giorni invece di 3
-
@loopsa quindi domani se dovessi essere ancora in negativo farò 100- posizione netta?
-
Ho una situazione abbastanza compromessa per questa promo dovuta da una vittoria nel rimbosace (che ho giocato appena uscito) che mi ha dato un profitto molto alto. Che faccio? Cerco di perdere soldi con Sisal rischiando di vincere o lascio perdere il 100/30?
-
@piccio prova a vedere con i valori attuali che guadagno otterresti e decidi di conseguenza, scommettere a caso cercando di perdere potrebbe essere controproducente
-
@davitrino esattamente ma il rimborso è a 25 non a 30
-
@loopsa quindi supponendo che domani sarò in perdita per esempio di 30€ dovrò fare: calcolo della posizione netta = 100 -30=70 con rf 25 giusto?
-
@davitrino yes
-
ciao a tutti, ho una posizione netta di +50 circa e mi manca da giocare l ultima scommessa (oggi). con questa posizione netta non ho abbastanza responsabilita per fare la scommessa di domani. posso scommettere questi 50 tentando di perderli cosi si abbassa la posizione netta???
-
@donatello23 è rischioso, potresti definitivamente bruciarti la promozione, prova a scommettere su quote più basse per abbassare la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet