[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
Buonasera, oggi ho scommesso 34€ per la promo ATP Shangai ed è stata persa.
Per calcolare la posizione netta di questa promo devo togliere i 34€ ? grazie -
@paololiv3 ciao! sisi ti è andata bene
-
@paololiv3 la posizione netta è data dalla somma di tutte le vincite - le giocate. Quindi sì, se è perdete hai vinto 0 e giocato 34, quindi -34, quindi sottrai 34 dalla qualificante in RF
-
ok grazie
-
Una scommessa piazzata dopo la mezzanotte conta per il nuovo giorno, giusto?
-
@Pitipitì si, le scommesse piazzate dopo le 00:00 valgono per il giorno nuovo. Le giornate vanno dalle 00:00 alle 23.59
-
Oggi ho per sbaglio giocato i 5€ su un incontro di tennis dell'ATP Shangai ma a quota inferiore di 1,70
Devo contare la vincita per la posizione netta della promo sport e ignorarla per quanto riguarda la promo sull'atp? -
@m1scha esatto, non la consideri solo per il tennis dato che non passa la quota minima. Nelle altre non essendoci quota minima purtroppo dovrai considerarla
-
@Davide ragazzi, mi serve un aiuto veloce please, puntare 5€ live vale come qualificante?
-
@mataleon sì
-
@Davide grazie mille! ho puntato e bancato nella partita del brasile senza accorgermi che fosse live
-
Salve ragazzi, io mi sono accorto della promozione solo ora. Se dovessi aderire ora dovrei calcolare le posizioni nette da oggi in poi o ugualmente dovrei tenere in considerazione gli altri giorni della promozione?
-
Salve, la mia posizione ad oggi è 100+5,35? la partita con le 2€ puntate prima della promo, ha giocato l'11/10. Grazie
-
@Bat66 cancella gli id aams però; comunque quella da 2 è persa anche se ha giocato nel periodo, non conta
Sei a 100-9.65 però, al momento, ti trovi? -5 per 4 partite e +10.35 -
Ma se me ne sono accorto solo oggi che faccio? In pratica posso fare solo 13 e 14.... ho quella con rimborso fino 30 euro... o fino 25 se non erro...
-
@mape89 dalla guida:
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20. -
Questo post è eliminato! -
@Jraf96 devi tenere in considerazione tutte le scommesse che si concludono nel periodo promozionale, seguendo la guida per quelle piazzate prima o durante
Segui la guida in base al numero di scommesse che riesci a piazzare (2 o 3 immagino) -
salve raga, il primo giorno del periodo promozionale non ho scommesso, ieri ho effettuato la scommessa da 34€ sul tennis (aderendo alla promo dei match dell'atp di shangai) perdendola ed oggi ho scommesso 5€ su una partita di calcio... ho sbagliato qualcosa o cosi facendo ho sfruttato entrambe le promo? Ps la mia posizione netta è negativa al momento
-
@davitrino tutto giusto, ricordati domani di fare l’RF sui 2 giorni invece di 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet