[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@Chomp96 ieri ho giocato 5€ più 34€ della promo rimborso sul tennis, e ho perso entrambe.. quindi al momento la mia posizione netta è -39€ ? ne devo tener conto il 14 ottobre quando andremo a calcolare la posizione netta finale ?
-
@FRApuntino Sìsì, li devi considerare essendo state piazzate ieri e giocate ieri corretto il calcolo
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@MiBSA sì, in cima
Scusa l'ignoranza ma in cima dove? Io leggo solo i T&C
-
@MiBSA https://ninjaclub.ninjabet.it/post/596624 prima riga del messaggio, c'è il link alla guida
-
Io purtroppo ho saltato ieri, ora procedo oggi e domani e piazzo una scommessa al giorno di 5€ e poi come faccio il 14?
-
@DarkNike00 dalle FAQ: Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25
-
@Davide Sisi ho letto ma mi chiedevo se dovessi comunque calcolare la posizione netta o scommettere direttamente 84€ e impostare RF 84/25
-
@DarkNike00 la guida è la stessa, cambia solo l'importo finale, ma devi sempre calcolare la posizione netta
-
@Davide Perdonami ma purtroppo non capisco, quindi dovrò fare 84+posizione netta per sapere l'importo da giocare e da mettere nel calcolatore?
-
@DarkNike00 esatto
-
Ragazzi ho fatto la scommessa di oggi da 5 euro utilizzando saldo bonus di una promo di settimana scorsa, ora mi sono reso conto che la partita in questione è stata posticipata. Due domande: Devo fare un altra scommessa da 5 euro oggi? Che fine fanno quei 5 euro mi verranno rimborsati anche se si tratta di saldo bonus? Grazie
-
Buonasera ragazzi, non mi ero reso conto dell'offerta esclusiva.
Praticamente sto usufruendo ancora del bonus di benvenuto delle 40 settimane.
Quindi ho giocato le 5 schedine da 5€ il 10, ma la partita giocava ieri.
Le ho vinte tutte essendo uguali, e per ognuna ho vinto 17€ su Sisal.
Quindi innanzitutto avendo saltato la puntata di ieri devo fare 84/25, giusto?
E avendo vinto 17x5= 85.. praticamente devo puntare 169? -
@Madferit88 se la partita che hai giocata viene rimandata e quindi rimborsata devi rifare la giocata, probabilmente ti verranno restituiti i soldi come saldo prelevabile, oppure ancora come saldo bonus, varia in base al book
-
@ReportSrl tutto giusto, comunque dovrai fare le puntate giornalieri necessarie per ottenere quel bonus, vedi se ti conviene proseguire o meno
-
@Chomp96 scusami, riflettendo però ieri non avevo ancora attivato la promo.. valgono ugualmente?
-
@ReportSrl valgono lo stesso
-
Buonasera, oggi ho scommesso 34€ per la promo ATP Shangai ed è stata persa.
Per calcolare la posizione netta di questa promo devo togliere i 34€ ? grazie -
@paololiv3 ciao! sisi ti è andata bene
-
@paololiv3 la posizione netta è data dalla somma di tutte le vincite - le giocate. Quindi sì, se è perdete hai vinto 0 e giocato 34, quindi -34, quindi sottrai 34 dalla qualificante in RF
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet