[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@Poma93 quella vincita di 124,5€ l'hai ottenuta ieri, ma quando hai piazzato quella scommessa? se l'hai piazzata prima devi considerare la vincita lorda, e ieri hai piazzato una scommessa? puoi piazzare oggi una puntata da 5€ a quota bassa e domani fare la rf per la promo di shangai, e il 14 fare la rf finale per questa promo considerando le eventuali vincite/perdite ottenute precedentemente
-
ho visto la promo e attivato la card oggi, mi viene cosiderato solo 3 giorni anche se ieri ho giocato delle scommesse?
-
@Chomp96 allora la scommessa vinta ottenuta ieri l'ho piazzata giovedì 10-10-18, ieri non ho piazzato alcuna scommessa.
- La puntata che devo fare oggi di 10 euro a quota bassa è su qualsiasi sport a qualsiasi quota?
- Domani per la rf di shangai basta 34/10 come rf?
- e il 14 farò un RF di 34+posizione netta /25 o 30?
Grazie mille per la risposta comunque
-
@M4rm3llat4 no, ti viene considerata anche la scommessa di ieri se hai scommesso almeno 5€
-
@Chomp96 si ho fatto 2 scommesse da 5 euro per la benvenuto settimanale, quindi come bonus calcolo 30 euro?
-
@Poma93 allora dovrai aggiungere alla posizione netta un +125€, non so quanto ti convenga a questo punto farla, in ogni caso dovrai fare oggi una puntata di 5€ a quota bassa(10 era riferito all'altra promo, qui basta 5€) domani farai la rf 34/10 sul tennis, poi il 14 farai un 84+posizione netta(compresa quella vinta di 125)/25
-
@M4rm3llat4 si, calcola 30
-
@Chomp96 non ho capito bene la cosa importante per i giorni 11-12-13 è fare una scommessa di 5€ (sport20) poi l'evento deve disputarsi in qualsiasi giorno (entro le 23.59 del 13) oppure nel giorno in cui avviene la giocata, perchè io ieri ho effettuato la giocata di 5€ per un evento che si è disputato questa notte alle 2.30
-
@Chomp96 Grazie Mille
-
@topgun71 basta che si disputino entro il 13, non è necessario che si concludano nel giorno in cui punti
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 scusami di nuovo siccome è stata perdente di 5€ alla fine li devo detrarre dai 100€, esclusi i due giorni per ipotesi dovrebbe essere così RF 95/30 (lo so che devo aspettare anche il 12 e 13
-
@topgun71 si, allo stato attuale sarebbe quella la posizione netta
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
ciao ragazzi, io ho una partita giocata ieri ma non piazzata ieri (scoperto solo oggi il messaggio...) devo calcolarla poi nella posizione netta?
-
@aldred82 Se la scommessa è vincente somma la vincita lorda alla posizione netta, se è perdente allora non la considerare
-
@Shin sì
-
@Chomp96 quindi, correggimi se sbaglio, per ieri, anche se la giocata valeva per una partita disputata stanotte, sarei stato a posto... mentre, al contrario, anche se oggi si svolgeva, per l'appunto, una partita sulla quale ho giocato ieri, devo riscommettere per la qualificante... giusto?!?
-
@lozio71 giusto
-
Purtroppo ho perso la giornata di ieri quindi vi chiedo se va bene come voglio muovermi
Gioco oggi
Domani sia sisal che tennis
E il 14 faccio l 84/25(Perché 84?) ! - la posizione netta Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet