[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@GioviDipa dal programma fedeltà clicchi aderisci sulla carta sport20
-
Grazie @MarcoRubino @loopsa @Pincopallo88
-
@GioviDipa di nulla
-
Scusate giusto per conferma, le scommesse da fare ogni giorno da 5 euro sono senza quota minima giusto?
-
@ninja636 yes confermato
-
ma sisal una sure da 5 euro al 102 la prende male secondo voi?
-
@lozio71 le giocate valgono per il giorno in cui la piazzi, non per il giorno in cui si disputa la partita, comunque che non deve andare oltre il giorno 13, domani, che sarebbe oggi, devi fare un'altra scommessa
-
@loopsa se la giochi con importi così bassi su sisal non succede niente
-
@Chomp96 anche facendo la 5x5? go visto che la quota è alta...sarebbero 25 euro in tutto..
-
ciao, io ieri non ho giocato, posso giocare oggi 10 non ricordo?o per forza solo 5
-
@jimba ora puoi puntare al massimo al bonus del 30% fino a 25€ scommettendo 3 giorni, scommettere ora 10€ non servirà a recuperare la giornata di ieri, per cui oggi scommetti solo 5€ come da guida
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Poma93 quella vincita di 124,5€ l'hai ottenuta ieri, ma quando hai piazzato quella scommessa? se l'hai piazzata prima devi considerare la vincita lorda, e ieri hai piazzato una scommessa? puoi piazzare oggi una puntata da 5€ a quota bassa e domani fare la rf per la promo di shangai, e il 14 fare la rf finale per questa promo considerando le eventuali vincite/perdite ottenute precedentemente
-
ho visto la promo e attivato la card oggi, mi viene cosiderato solo 3 giorni anche se ieri ho giocato delle scommesse?
-
@Chomp96 allora la scommessa vinta ottenuta ieri l'ho piazzata giovedì 10-10-18, ieri non ho piazzato alcuna scommessa.
- La puntata che devo fare oggi di 10 euro a quota bassa è su qualsiasi sport a qualsiasi quota?
- Domani per la rf di shangai basta 34/10 come rf?
- e il 14 farò un RF di 34+posizione netta /25 o 30?
Grazie mille per la risposta comunque
-
@M4rm3llat4 no, ti viene considerata anche la scommessa di ieri se hai scommesso almeno 5€
-
@Chomp96 si ho fatto 2 scommesse da 5 euro per la benvenuto settimanale, quindi come bonus calcolo 30 euro?
-
@Poma93 allora dovrai aggiungere alla posizione netta un +125€, non so quanto ti convenga a questo punto farla, in ogni caso dovrai fare oggi una puntata di 5€ a quota bassa(10 era riferito all'altra promo, qui basta 5€) domani farai la rf 34/10 sul tennis, poi il 14 farai un 84+posizione netta(compresa quella vinta di 125)/25
-
@M4rm3llat4 si, calcola 30
-
@Chomp96 non ho capito bene la cosa importante per i giorni 11-12-13 è fare una scommessa di 5€ (sport20) poi l'evento deve disputarsi in qualsiasi giorno (entro le 23.59 del 13) oppure nel giorno in cui avviene la giocata, perchè io ieri ho effettuato la giocata di 5€ per un evento che si è disputato questa notte alle 2.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet