[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@loopsa Esatto ahahah grande Islanda!
-
Visto che oggi ho vinto una 60ina di euro netti con Coric devo cercare di perdere le prossime scommesse con Sisal per avere l' ultimo giorno un RF accettabile..dico bene?
-
@piccio Sì
-
Come si fa ad aderire? Basta cliccare nella scritta Sport20 del messaggio nell'Inbox di Sisal?
-
@Monty27 e comunque vincevano 2 a 0 fino a 3 minuti prima del 90! Io scioccata!!
-
@GioviDipa devi aderire nel programma fedeltà
-
@GioviDipa si, se Nn ti da nessun feedback nella
Schermata principale cerchi la card della promo e clicchi ancora su aderisci -
@GioviDipa dal programma fedeltà clicchi aderisci sulla carta sport20
-
Grazie @MarcoRubino @loopsa @Pincopallo88
-
@GioviDipa di nulla
-
Scusate giusto per conferma, le scommesse da fare ogni giorno da 5 euro sono senza quota minima giusto?
-
@ninja636 yes confermato
-
ma sisal una sure da 5 euro al 102 la prende male secondo voi?
-
@lozio71 le giocate valgono per il giorno in cui la piazzi, non per il giorno in cui si disputa la partita, comunque che non deve andare oltre il giorno 13, domani, che sarebbe oggi, devi fare un'altra scommessa
-
@loopsa se la giochi con importi così bassi su sisal non succede niente
-
@Chomp96 anche facendo la 5x5? go visto che la quota è alta...sarebbero 25 euro in tutto..
-
ciao, io ieri non ho giocato, posso giocare oggi 10 non ricordo?o per forza solo 5
-
@jimba ora puoi puntare al massimo al bonus del 30% fino a 25€ scommettendo 3 giorni, scommettere ora 10€ non servirà a recuperare la giornata di ieri, per cui oggi scommetti solo 5€ come da guida
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Poma93 quella vincita di 124,5€ l'hai ottenuta ieri, ma quando hai piazzato quella scommessa? se l'hai piazzata prima devi considerare la vincita lorda, e ieri hai piazzato una scommessa? puoi piazzare oggi una puntata da 5€ a quota bassa e domani fare la rf per la promo di shangai, e il 14 fare la rf finale per questa promo considerando le eventuali vincite/perdite ottenute precedentemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet