[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
domanda... se per errore ho scommesso oggi su una partita che gioca domani questa vale per la giornata di domani o, essendo stata giocata oggi, non viene presa in considerazione e domani devo rigiocare?!?...
-
@lozio71 no domani dovrai ripuntare, ma oggi hai fatto 1 o 2 puntate? non ha importanza se termina oggi o domani quel che conta è scommettere 5€ in questi 3 giorni
-
@mataleon accortomi dell'errore ho scommesso 5 euro su una partita in live... spero che almeno questa valga per la giornata....
speravo, però, che la giocata "errata" valesse per domani senza bisogno di rigiocare... pazienza... -
@lozio71 mi sa proprio che dovrai rigiocare e tenere in considerazione entrambe per partite per calcolare la posizione netta, magari aspetta qualcuno dello staff che chiarisce meglio!
-
Ho perso la scommessa di oggi da 5€, la posizione netta quindi è 0 o -5?
-
@Monty27 -5
-
@mataleon ottimo allora..domani ci gioco un po’ che tanto ho moooooolto tempo..
-
@Monty27 Francia Islanda? Anche io perso
-
@lozio71 non avevi sbagliato. Devi fare almeno una scommessa da 5 euro ogni giorno (11,12,13) e le scommesse (tutte) devono finire entro il 13 alle 23:59 così poi puoi giocare l’RF del 14
-
@loopsa Esatto ahahah grande Islanda!
-
Visto che oggi ho vinto una 60ina di euro netti con Coric devo cercare di perdere le prossime scommesse con Sisal per avere l' ultimo giorno un RF accettabile..dico bene?
-
@piccio Sì
-
Come si fa ad aderire? Basta cliccare nella scritta Sport20 del messaggio nell'Inbox di Sisal?
-
@Monty27 e comunque vincevano 2 a 0 fino a 3 minuti prima del 90! Io scioccata!!
-
@GioviDipa devi aderire nel programma fedeltà
-
@GioviDipa si, se Nn ti da nessun feedback nella
Schermata principale cerchi la card della promo e clicchi ancora su aderisci -
@GioviDipa dal programma fedeltà clicchi aderisci sulla carta sport20
-
Grazie @MarcoRubino @loopsa @Pincopallo88
-
@GioviDipa di nulla
-
Scusate giusto per conferma, le scommesse da fare ogni giorno da 5 euro sono senza quota minima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet