[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@totoprati10 dipende dai mercati su cui scommetti… cmq sia non interferiscono se le tratti separatamente (cioè se scommetti solo quella rimborsACE 34/10 e gli altri giorni scommetti sul calcio ad esempio). Quello che è certo è che per calcolare la posizione netta alla fine devi tenere conto di tutto
-
io ho vinto una scommessa domenica 7/10 va inserita nella posizione netta?
-
@michele05 certo che no!
-
@mataleon @Anonymous ah quindi tu vuoi usare i 5x5 negli Rf del 14/10..ma conviene? Non è più difficile trovare a quel punto eventi con rating 2?
-
@totoprati10 le puoi usare anche in contemporanea, usando il tennis una giornata come qualificante per sport20
-
@loopsa l'RF 100+ posizione netta / 30, verrà fatta a quote sicuramente alte, quindi in teoria basta solo dividere quell'importo in 5 scommesse come mi ha confermato pure @Anonymous quindi lo stesso puoi fare tu
-
ma solo a me dice gioca 10 euro al giorno invece che 5 euro come nella guida?
-
@rasky87 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13252/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-11-14-ottobre
sono 2 promo simili ma non uguali
-
scusate l'ignoranza, io posso scommettere i 5 € oggi anche su eventi dei prossimi giorni? (ovviamente che finiscano entro domenica)
-
@betbot98 si puo ma che finiscano prima della scommessa che farai il giorno 14, altrimenti non potrai calcolare la posizione netta
-
ragazzi ho visto ora...posso giocare live?
-
le partite devono terminare lo stesso giorno per essere considerate valide o possono terminare anche il giorno dopo? es quella dell 11 termina l'11 e quella del 12 termina il 12, può andare?
-
@manuusatch si certo entro il 13 alle 23:59 per tutte
-
@mataleon si farò così anche io..nn mi è ancora chiaro come si può essere certi che a RF alto corrisponda quota alta ma imparerò..
-
@loopsa vai nell'oddsmatcher di sisal, metti su RF 115 e 30, ordina per miglior RF e vedrai che i migliori guadagni saranno puntate con quota 3.00+!
-
domanda... se per errore ho scommesso oggi su una partita che gioca domani questa vale per la giornata di domani o, essendo stata giocata oggi, non viene presa in considerazione e domani devo rigiocare?!?...
-
@lozio71 no domani dovrai ripuntare, ma oggi hai fatto 1 o 2 puntate? non ha importanza se termina oggi o domani quel che conta è scommettere 5€ in questi 3 giorni
-
@mataleon accortomi dell'errore ho scommesso 5 euro su una partita in live... spero che almeno questa valga per la giornata....
speravo, però, che la giocata "errata" valesse per domani senza bisogno di rigiocare... pazienza... -
@lozio71 mi sa proprio che dovrai rigiocare e tenere in considerazione entrambe per partite per calcolare la posizione netta, magari aspetta qualcuno dello staff che chiarisce meglio!
-
Ho perso la scommessa di oggi da 5€, la posizione netta quindi è 0 o -5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet