[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
Buonasera , lunedi 8 ottobre ho fatto una scommessa che sarà refertata stasera. Ho chiesto all'assistenza Sisal e mi hanno detto che questa non conta per la promo Sport 20 e che quindi devo fare una scommessa da 5€ anche nel giorno 11, vi torna?
-
@paololiv3 si, e poi devi anche tenere in considerazione quella partita per calcolare la posizone netta dato che rientra nella data della promozione
-
@mataleon ok ma non capisco se la scommessa da me effettuata qualche giorno fa su una partita che gioca il 12 influisce sul numero di scommesse da effettuare in questi gionri ogni giorno
-
Ragazzi scusate ma questa promo e quella RimborsACE interferiscono in qualche modo? Come dovrei comportarmi?
-
@donatello23 dovrai fare ugualmente i 5/10€ giornalieri per questi 3 giorni l'unica cosa che cambia è che devi anche tenere in considerazione quella partita per la posizione netta dato che rientra nella data della promozione, seguendo la guida ovviamente
-
OK grazie
-
@totoprati10 dipende dai mercati su cui scommetti… cmq sia non interferiscono se le tratti separatamente (cioè se scommetti solo quella rimborsACE 34/10 e gli altri giorni scommetti sul calcio ad esempio). Quello che è certo è che per calcolare la posizione netta alla fine devi tenere conto di tutto
-
io ho vinto una scommessa domenica 7/10 va inserita nella posizione netta?
-
@michele05 certo che no!
-
@mataleon @Anonymous ah quindi tu vuoi usare i 5x5 negli Rf del 14/10..ma conviene? Non è più difficile trovare a quel punto eventi con rating 2?
-
@totoprati10 le puoi usare anche in contemporanea, usando il tennis una giornata come qualificante per sport20
-
@loopsa l'RF 100+ posizione netta / 30, verrà fatta a quote sicuramente alte, quindi in teoria basta solo dividere quell'importo in 5 scommesse come mi ha confermato pure @Anonymous quindi lo stesso puoi fare tu
-
ma solo a me dice gioca 10 euro al giorno invece che 5 euro come nella guida?
-
@rasky87 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13252/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-11-14-ottobre
sono 2 promo simili ma non uguali
-
scusate l'ignoranza, io posso scommettere i 5 € oggi anche su eventi dei prossimi giorni? (ovviamente che finiscano entro domenica)
-
@betbot98 si puo ma che finiscano prima della scommessa che farai il giorno 14, altrimenti non potrai calcolare la posizione netta
-
ragazzi ho visto ora...posso giocare live?
-
le partite devono terminare lo stesso giorno per essere considerate valide o possono terminare anche il giorno dopo? es quella dell 11 termina l'11 e quella del 12 termina il 12, può andare?
-
@manuusatch si certo entro il 13 alle 23:59 per tutte
-
@mataleon si farò così anche io..nn mi è ancora chiaro come si può essere certi che a RF alto corrisponda quota alta ma imparerò..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet