[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@theZar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@fefo8 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@theZar il 14 devi calcolare la posizione netta! sulla guida c'è scritto come fare e come impostare successivamente l'RF!
Grazie.
Ma per il calcolo della posizione netta dovrei conteggiare in caso di vincita dell'evento tennis [ (34€ * quota) - 34€ ] ed in caso di perdita - 34€ oppure (- 34€ +10€ (bonus rimborso) ) = - 24€ ?Ripropongo, per favore.
-
Letta, quindi posso fare 5x5€ a quota 2,, domani, sabato un da 5€, euro domenica calcolare la posizione netta, una cosa, per vostra esperienza, in caso dovessi vincere le puntate, la posizione netta darebbe comunque sempre una possibilità di guadagno?
-
@theZar cosa c'entra il bonus rimborso di 10€? devi solo conteggiare la scommessa fatta nel periodo
-
@meolagiu sì, magari cerca di non giocare quote troppo alte altrimenti se vincono avrai una posizione netta altissima
-
Esatto, va bene quella di domani è vincolata, sabato ovviamente cerco quella con quota minore
-
@loopsa scusa ma non puoi semplicemente giocare 5€ giorno 11, 5€ giorno 12, 5€ giorno 13 ed in fine dividere la RF100€+netta in 5 scommesse e via? chiedo anche allo staff, dovrebbe andar bene fare cosi o no?
-
No, perché esiste una benvenuto su sisal che prevede di piazzare 5 scommesse di 5€ a quota 2. La posizione netta, in sostanza si dovrebbe calcolare così, 15€ scommessi, a quota 2 per esempio, se Sono tutte vincenti, prendi 30€, quindi la posizione netta è 30-15=15, scusate la banalità.
-
@mataleon quella di oggi già giocata, quella del 13 devo farla sul tennis per l’altra promo. Non so se si possa ma io oggi ho preferito comunque giocare i 5 a rating più alto che nn trovavo a quota 2
-
@mataleon però andresti a vicolare le scommesse a quota 2, che potrebbero avere RF bassi, almeno credo.
-
Salve, è possibile far valere la promo benvenuto da 5×5 con questa? Naturalmente effettuando giocate a @2
-
@Bat66 certo
-
@Anonymous @loopsa @meolagiu allora ragazzi, io avevo intenzione di fare questo:
giorno 11 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
giorno 12 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
giorno 13 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
posizione netta probabile 117€ - quindi faccio una RF 117/30 a quota sicuramente superiore al 3.00 che termina entro domenica, quindi basta dividere questa scommessa in 5 per fare anche la settimanale, no? sto sbagliando qualcosa? sto andando in confusione -
@mataleon è tutto corretto
-
ciao a tutti! prima cosa a me è arrivata l email sul sito sisal ma viene indicato con sport25 è la stessa cosa giusto?
poi, io ho gia effettuato le 5 famose scommesse settimanali(per la vecchia promo) su una partita che giochera domani, cio significa che io devo scommettere 5 euro l 11 e il 13 visto che ho gia una partita che gioca il 12? -
@donatello23 no guarda qui, sono simili:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13252/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-11-14-ottobre -
@mataleon praticamente uguali solo che cambia l importo da giocare giornalmente da 5 a 10? non capisco se avendo gia scommesso su una partita che gioca il 12 devo rigiocare lo stesso la quota giornaliera
-
@donatello23 quel che conta è aver scommesso i 5/10€ oggi e che finisca prima della scommessa che farai giorno 14 cosi da poter calcolare la posizione netta!
-
Buonasera , lunedi 8 ottobre ho fatto una scommessa che sarà refertata stasera. Ho chiesto all'assistenza Sisal e mi hanno detto che questa non conta per la promo Sport 20 e che quindi devo fare una scommessa da 5€ anche nel giorno 11, vi torna?
-
@paololiv3 si, e poi devi anche tenere in considerazione quella partita per calcolare la posizone netta dato che rientra nella data della promozione
-
@mataleon ok ma non capisco se la scommessa da me effettuata qualche giorno fa su una partita che gioca il 12 influisce sul numero di scommesse da effettuare in questi gionri ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet