[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@loopsa esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@theZar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@fefo8 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@theZar il 14 devi calcolare la posizione netta! sulla guida c'è scritto come fare e come impostare successivamente l'RF!
Grazie.
Ma per il calcolo della posizione netta dovrei conteggiare in caso di vincita dell'evento tennis [ (34€ * quota) - 34€ ] ed in caso di perdita - 34€ oppure (- 34€ +10€ (bonus rimborso) ) = - 24€ ?Ripropongo, per favore.
-
Letta, quindi posso fare 5x5€ a quota 2,, domani, sabato un da 5€, euro domenica calcolare la posizione netta, una cosa, per vostra esperienza, in caso dovessi vincere le puntate, la posizione netta darebbe comunque sempre una possibilità di guadagno?
-
@theZar cosa c'entra il bonus rimborso di 10€? devi solo conteggiare la scommessa fatta nel periodo
-
@meolagiu sì, magari cerca di non giocare quote troppo alte altrimenti se vincono avrai una posizione netta altissima
-
Esatto, va bene quella di domani è vincolata, sabato ovviamente cerco quella con quota minore
-
@loopsa scusa ma non puoi semplicemente giocare 5€ giorno 11, 5€ giorno 12, 5€ giorno 13 ed in fine dividere la RF100€+netta in 5 scommesse e via? chiedo anche allo staff, dovrebbe andar bene fare cosi o no?
-
No, perché esiste una benvenuto su sisal che prevede di piazzare 5 scommesse di 5€ a quota 2. La posizione netta, in sostanza si dovrebbe calcolare così, 15€ scommessi, a quota 2 per esempio, se Sono tutte vincenti, prendi 30€, quindi la posizione netta è 30-15=15, scusate la banalità.
-
@mataleon quella di oggi già giocata, quella del 13 devo farla sul tennis per l’altra promo. Non so se si possa ma io oggi ho preferito comunque giocare i 5 a rating più alto che nn trovavo a quota 2
-
@mataleon però andresti a vicolare le scommesse a quota 2, che potrebbero avere RF bassi, almeno credo.
-
Salve, è possibile far valere la promo benvenuto da 5×5 con questa? Naturalmente effettuando giocate a @2
-
@Bat66 certo
-
@Anonymous @loopsa @meolagiu allora ragazzi, io avevo intenzione di fare questo:
giorno 11 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
giorno 12 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
giorno 13 giocare 5€ a quota tra 1.10 -1.20
posizione netta probabile 117€ - quindi faccio una RF 117/30 a quota sicuramente superiore al 3.00 che termina entro domenica, quindi basta dividere questa scommessa in 5 per fare anche la settimanale, no? sto sbagliando qualcosa? sto andando in confusione -
@mataleon è tutto corretto
-
ciao a tutti! prima cosa a me è arrivata l email sul sito sisal ma viene indicato con sport25 è la stessa cosa giusto?
poi, io ho gia effettuato le 5 famose scommesse settimanali(per la vecchia promo) su una partita che giochera domani, cio significa che io devo scommettere 5 euro l 11 e il 13 visto che ho gia una partita che gioca il 12? -
@donatello23 no guarda qui, sono simili:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13252/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-11-14-ottobre -
@mataleon praticamente uguali solo che cambia l importo da giocare giornalmente da 5 a 10? non capisco se avendo gia scommesso su una partita che gioca il 12 devo rigiocare lo stesso la quota giornaliera
-
@donatello23 quel che conta è aver scommesso i 5/10€ oggi e che finisca prima della scommessa che farai giorno 14 cosi da poter calcolare la posizione netta!
-
Buonasera , lunedi 8 ottobre ho fatto una scommessa che sarà refertata stasera. Ho chiesto all'assistenza Sisal e mi hanno detto che questa non conta per la promo Sport 20 e che quindi devo fare una scommessa da 5€ anche nel giorno 11, vi torna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet