[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@meolagiu puoi scommettere tutte le 5x5 oggi
-
@Chomp96 ciao ragazzi, per non rischiare di vincere troppo in questi 3 giorni avrebbe piu senso puntare su quote da 1.10 a 1.20?
-
Cioè posso seguire il solito schema? Ma sul calcolatore mi devo mettere in modalità RF?
-
se gioco le mie classiche 5x5 più avanti (sabato o domenica) per sperare in rating migliori a quota 2 su partite che si giocano dopo domenica come mi comporto? non le considero nella posizione netta giusto?
-
@mataleon sì
-
@meolagiu in che senso? nella guida è spiegato come devi settare il calcolatore
-
@loopsa se le giochi dopo domenica allora non valgono per questa settimana
-
@Anonymous no intendo le gioco prima di domenica ma su eventi che magari nn si concludono entro domenica
-
@loopsa esatto, se non si concludono entro domenica non valgono come qualificanti
-
@Anonymous dove trovo la guida
-
@meolagiu in cima a questa discussione c'è il link
-
@Anonymous Davide Staff NinjaBet 28 giorni fa
@axelrod90 Puoi piazzarle fino alle 23.59 di domenica, poi possono terminare anche dopo, sisal ha sempre erogato i punti anche per le scommesse terminate nella settimana dopo. L'importante è piazzarle nella settimana corretta
io avevo seguito quanto detto qui che cmq possono anche terminare oltre la domenica...sbaglio io?
-
@loopsa quello dovrebbe essere un loro bug, quindi se non vuoi rischiare le piazzi in modo che terminino entro le 23:59 di domenica
cosa ti costa giocarle ad esempio tutte oggi o domani in modo che in automatico ti qualifichi sia per la settimanale e sia per la esclusiva?
-
@Anonymous ah no certamente nn mi costa nulla..si tratta solo di trovare rating decenti...ci mancherrebbe...quindi oggi ho già piazzato la scommessa dei 5 euro, se domani ne piazzo 5x5 a quota 2 per la settimanale una di quelle mi vale anche per l'esclusiva e i 5 euro di esclusiva di domani non dovrei più giocarli corretto?
-
scusate, ce una guida?
-
@vanker sì, in cima a questa discussione
-
@loopsa esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@theZar ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@fefo8 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]:
@theZar il 14 devi calcolare la posizione netta! sulla guida c'è scritto come fare e come impostare successivamente l'RF!
Grazie.
Ma per il calcolo della posizione netta dovrei conteggiare in caso di vincita dell'evento tennis [ (34€ * quota) - 34€ ] ed in caso di perdita - 34€ oppure (- 34€ +10€ (bonus rimborso) ) = - 24€ ?Ripropongo, per favore.
-
Letta, quindi posso fare 5x5€ a quota 2,, domani, sabato un da 5€, euro domenica calcolare la posizione netta, una cosa, per vostra esperienza, in caso dovessi vincere le puntate, la posizione netta darebbe comunque sempre una possibilità di guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet