[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]
-
@Anonymous grazie mille, ho visto ora l'altra discussione!!!
-
@Heisenberg3 se non è ancora aperta una discussione per quella promo aprine una allegando i termini
-
quindi se gioco 4 scommesse in quattro giorni differenti da 15 euro l'una ,e le perdo tutte e quattro, avrei 60 euro di perdite su sisal e il massimo bonus di ritorno di 30 euro ovvero il 50%?
-
Ragazzi io ho giocato un 5x5€ del bonus di benvenuto e poi sono entrato nel programma fedeltà e mi sono accorto della promozione.
Come mi devo muovere? Devo comunque giocare anche oggi i 2€ oppure no? -
@mic92able sì
-
@curdo se le scommesse le hai piazzate oggi allora ti basta solo aderire alla card, poi scommetti da domani. oggi ti sei già qualificato
-
Se io ho piazzato giorni fa (fuori dal periodo promozionale) una scommessa che si svolge oggi, devo comunque puntare i 2€ oggi o basta solo esito di quella?
-
@NinjaDelta si perchè devi scommettere all'interno del periodo promozionale che parte oggi
-
@Davorum Ok grazie
-
@NinjaDelta Inoltre quando farai il calcolo per il rimborso, se malauguratamente vincerai la scommessa su Sisal devi considerare la vincita totale (compresa la puntata iniziale, che non viene conteggiata essendo stato scalato il saldo fuori dal periodo promozionale) ed essa andrà ad influire sulla posizione netta
-
@Anonymous scusa la domanda forse stupida. Ho ricevuto la sport15 30 euro bonus, dove si attiva la card? Non capisco dove proprio dove si fa.
-
@misterx992 nel programma fedeltà del tuo conto gioco
-
@Anonymous dovrebbe essere possibile combinarla con la promo RimborsACE - ATP SHANGHAI del 30% fino a 10euro ? Se si puoi controllare se ho ragionato bene?
11 ott: 10 euro su atp shanghai
12 ott: 10 euro su atp shanghai
13 RF calcolando posizione netta per 30% atp shanghai
14 RF calcolando posizione netta per sport 15
se non è cosi mi puoi correggere, grazie -
non mi è chiaro pero come giocare, se il calcolo del bonus è funzione delle perdite sulle 4 giornate, come si fa a calcolare il tutto e come giocare?
-
@Aloxz non ha senso l'11 e il 12 giocare sull'atp. gioca sul calcio. così poi ti basta fare solo una scommessa in 13 in RF 34/10 sull'atp
-
@elpako90 è scritto nella guida in alto
-
ok quindi
11 calcio
12 calcio
13 atp RF
14 calcio RF -
@Anonymous ha detto in Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [11-14 Ottobre]:
@curdo se le scommesse le hai piazzate oggi allora ti basta solo aderire alla card, poi scommetti da domani. oggi ti sei già qualificato
Quindi quando vado a conteggiare la posizione netta, all’11 ottobre invece che inserire la puntata da 2€ come nella guida, faccio i calcoli con la 5x5€ che ho giocato giusto?
-
@curdo esattamente
-
@Anonymous Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet