[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
ANONYMOUS: Istruzioni su NinjaBet
Ecco i T&C:
"La promozione è valida dall'11/10/2018 al 14/10/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 10€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 10€ al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
-
@AugustoNinja E' appena arrivata anche a me, senza messaggio o email
-
io invece ho questa
a promozione è valida dall'11/10/2018 al 13/10/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti sul torneo di Shanghai, effettuate, in singola o in multipla, con moltiplicatore totale del biglietto di almeno 1,70. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti sul torneo di Shanghai, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo di Shanghai. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 09/10/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Scopri tutti i dettagli cliccando qui. -
@Blondie15 è appena arrivato anche a me il messaggio privato! Presumo sia esclusiva.
Non è la solita promo Sisal, come ci si muove?
@Turok84 questa è la promo ricorrente che trovi nell'apposita sezione -
@AugustoNinja Attendo consiglio dagli esperti... !
-
@AugustoNinja ricevuta anche io. Giochi 10€ al giorno su eventi che finiscono in giornata, e l'ultimo giorno invece, domenica 14, giochi in RF (100+posizione netta) / 30
-
@AugustoNinja allora io non ce l'ho.
-
appena fatta la benvenuto 5X2 e me ne sono accorto adesso
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene thanks!
C'è modo di combinarla con la RimborsACE? Ho già attivato quella io, ma non ho ancora scommesso -
io ho ricevuto la sport 20
-
@speramobbene
se non ricordo male è simile ad un'altra passata sempre di sisal, giusto? Stesso procedimento -
@speramobbene Posso giocare a quota 1.40? Non viene specificata una quota minima
-
@AugustoNinja oggi scommetti 10€ sul calcio.
Domani fai una RF 34/10 sul tennis shanghai e in piú altri 10€ sul calcio
Sabato scommett altri 10€ sul calcio
Domenica fai un RF (100+PN)/30. Chiedo anche l'aiuto di @Davide se ho sbagliato qualcosa nel combinare le due promo. -
@Del92 si esatto uguale. @Blondie15 per sfruttare al massimo i rimborsi si consiglia di puntare e bancare a quote alte e vicine usando l'oaddsmatcher
-
@speramobbene ok, quindi dovrei filtrare l'oddsmatcher a quota minima di 3, per esempio? Ma chiaramente a partire dal rating più alto? O devo cercare l'rf più alto?
-
Ci sono degli errori di date nelle istituzioni... C è scritto settembre
-
-
@speramobbene Certo, conosco la guida.... Era solo per capire se i 10 che dobbiamo scommettere ogni giorno siano in rf 10/10 oppure semplicemente con rating più alto
-
@lia corretti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet