[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
ciao a tutti, scusate ma non ho capito una cosa, ho perso una partita quindi il calcolo dovrà essere di:
90+posizione netta o 100+posizione netta.
Grazie -
Ragazzi ho un dubbio sul calcolo della posizione netta. Ho 3 eventi, 2 persi ed 1 vinto, devo comunque prenderli tutti e tre o solo quello vincente?
-
@Xaramanty Parti da 100 al quale aggiungi le vincite nette e sottrai le perdite
-
ok, grazie mille
-
@giggired Nel calcolo della posizione netta si conta tutto
-
@Xaramanty la tua scommessa ha vinto? Allora aggiungi il netto (cioè il guadagno, non la vincita totale). La tua scommessa ha perso? Allora sottrai l'importo giocato.
-
@DeanWinchester Okok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, è da un pl che non gioco
La mia posizione netta è
Vincite lorde - Giocate
quindi 11.9 vincite lorde - 30 = -18.1
Devo fare 100 + (-18.1) quindi 82?
Oppure se non ricordo male faccio direttamente 100/30?
-
@Cobra-Kai devi sempre considerare la posizione netta, corretto 82 con rimborso 30€
-
Ragazzi io ho giocato un totale di 54€, vincendo 42€, quindi devo fare (100-12)/30 in rf??
-
@DeanWinchester Un'ultima cosa, la posizione netta è di 72.4, faccio 73?
100+73 = 173 importo puntata
30 rimborso -
se non sbaglio la mia posizione netta dovrebbe essere -18 e dunque oggi devo puntare in RF 82/30
-
@HenriCT se scrivi le varie giocate nel dettaglio è meglio, come l'hai scritto non si capisce
-
@fracassoletibie se, da quello che si capisce, l'11 hai giocato in totale 10 € e li hai persi, il 12 idem, e il 13 hai guadagnato 2 € (e non hai fatto altre giocate), allora sì il tuo RF è 82/30
-
@KCG4 sono gli unici movimenti degli ultimi 7 giorni
-
l'RF è di 36,5% che dite, aspetto?
-
@saveriodalberti tieni presente che l'evento si deve concludere entro oggi, quindi magari non aspettare troppo
-
Ragazzi, giorno 12 ho fatto due scommesse tra cui l'italia che gioca stasera. Devo attendere che termini la partita per calcolare la posizione netta? Perchè così è un problema..e poi siccome ho saltato il primo giorno devo fare 84+posizione netta/25? Grazie
-
@giovimike Nella guida era indicato che dall'11 al 13 bisognava giocare su eventi che terminassero entro il 13. È ovvio che le giocate che hai fatto sull'Italia di stasera ti influenzeranno il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet