[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
Ho aderito oggi alla promo sul tennis ed ho vinto la scommessa (85€) su sisal e ieri per un altra scommessa ne ho vinti 250€. Dite che è conveniente per me partecipare a questa promo o ho una posizione netta troppo alta? @Anonymous @Chomp96
-
Dovrebbe essere simile... ora capisco faccio il confronto
-
@ottomasi anche la mia è cosi sostanzialmente cambia la puntata giornaliera invece di 10 risulta 5€
-
Pensavo una cosa... ma se uno trovasse una partita che si gioca l'ultimo giorno e ci puntasse ogni giorno 10€ e domenica ci puntasse 70 € e facesse un RF 100/30 totale? Capisco che potrebbero cambiare le quote però magari è conveniente... @Anonymous
-
Io ho scommesso giusto questa mattina 30 euro a 2.69, [censored] paletta, speriamo di perderla!
-
scusate , per combinarla con la promo tennis come si può fare? qualcuno diceva di puntare domani in rf 34/10 quindi sarebbe valida per entrambe facendo un unica puntata? mi date delucidazioni in merito
-
@Sandrone lo stesso dubbio tuo ho anche io
-
@Sandrone Per combinarla con il tennis potresti calcolarti la posizione netta il giorno 13 e puntare in rf sul tennis, poi il 14 ti ricalcoli la posizione netta e completi questa.
-
@Sandrone non vedo perché aspettare a domani visto che sono già attive entrambe...
-
una domanda, i 10€ da scommettere sono solo sul tennis o va bene anche il calcio?
-
@rickyberto va bene qualsiasi sport, è scritto anche in fondo nella guida
-
@Mandorla quindi per capire :
11 punto 10 euro
12 punto 10 euro
13 calcolo rf e punto sul tennis dopo aver calcolato la mia posizione netta ( aggiungo il netto se vincente ,sottraggo la giocata se perdente) potrebbe venire un rf 14/10 se le perdo entrambe
14 ricalcolo la posizione netta tenendo conto solo la giocata del 13 però , visto che quella era già modulata in funzione delle prime due giusto?
ps : per il 13 quindi solo una scommessa sul tennis ed è qualificante per entrambe le promo -
@Sandrone esattamente! In questo modo ti viene anche contato come qualificante del giorno. Mi raccomando giocare partite che terminano entro la giornata
-
se oggi faccio la prima da 10 euro devo finire per forza entro stasera o antro il 13 a mezzanotte ?
-
Allora ragazzi oggi avevo già puntato la RF 34/10 sugli ATP di shangai vincendo un netto su sisal di 49,3 euro! A questo devo già considerare di aver scommesso i primi 10 euro oggi (avendo già giocato sul tennis 34 euro). Da domani farò altre puntate da 10 euro fino al giorno 14 dove terrò conto delle perdite e delle vincite nette che dovrebbero essere sommati ai 49,3 vinti oggi giusto?
-
Non mi è molto chiaro come è considerato il periodo promozionale. Nel mio caso stamattina ho piazzato la RF 34/10 sul tennis perdendola, questa è valida come qualificante di oggi anche se è stata piazzata e refertata prima di aderire alla promozione? E in questo caso dalla posizione netta devo detrarre i 34€ giocati?
-
@Mandorla ok grazie, si si queste tutte con termine il 13 entro le 23:59 e poi il 14 con termine entro le 23:59
-
@Sandrone quindi quella che scommetto oggi può terminare anche il 13?
-
@Prometeo puoi farlo, ma come hai detto tu stesso rischi dei cambiamenti di quota, a questo punto ti conviene fare al contrario
-
@Sandrone Ma non dovrebbe essere comunque un 34/10 sul tennis? altrimenti non abbiamo il rimborso del 30%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet