[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
allora con oggi ho concluso le scommesse:
11 ottobre giocato e perso 34 euro,
12 ottobre vincita netta 0,60 euro
13 ottobre vincita netta 2,10 euroSe ho capito bene ho una posizione netta di -31,30...
Per cui domani devo fare una scommessa in rf di 69/30... (100-34+0,6+2.1= 68,7... 69 per arrotondare) tutto giusto?
@Chomp96 @Anonymous -
@caselli90 Tutto giusto
-
@DeanWinchester ma la giocata in Rf 100...si può giocare già oggi con un evento di domani o è necessario giocarlo direttamente domani?
-
@l13763m Devi giocarla per forza domani su di un evento di domani in quanto, se vuoi ricevere il massimo rimborso, devi giocare in tutti i giorni del periodo promozionale.
-
@DeanWinchester dato che l'ultimo evento si è concluso credevo fosse possibile giocare già ora per un evento di domani...
-
@l13763m Segui la guida passo passo e non sbaglierai mai
-
siccome tutte le partite sono state refertate(ho piazzato 3 scommesse fino al 13 ottobre che si concludessero entro oggi), posso procederer con l'ultima scommessa(dove calcolo pn) che dovrei fare domani o no?
-
@enzo99 no, devi farla domani
-
@dende ok ora ho visto: devo piazzare 4 scommesse in 4 giorni. Allora ti chiedo siccome ho già piazzato 3 scommesse e sto in pn +55 domani dovrei fare 155 di puntata. Posso dividerli in 55 e 100 sempre sullo stesso evento>?
-
@enzo99 perché secondo il regolamento devi fare una puntata ogni giorno, non avere una scommessa che termina ogni giorno
-
Ho perso un bel pò di soldini su Sisal con la sconfitta di Federer, bene così!
-
@enzo99 cioè, ne hanno parlato esattamente UN commento sopra il tuo primo. Perché non leggete almeno gli ultimi commenti?
-
@D4N92 beato te....io ho vinto cavolo. Non ci voleva
-
@dende sisi ho modificato subito il commento
-
@KCG4 ho modificato il commento. la mia domanda è se posso dividere in 2 la scommessa di domani per avere i 1100 sisal points la settimana prossima. (do per scontato il fatto che la scommessa sia sullo stesso evento...che ne so polo sud- polo nord faccio 55 sul polo sud e altri 100 sempre sul polo sud)
-
@enzo99 sì, puoi farlo
-
Buonasera, ho un dubbio riguardo l'importo della scommessa in rf da dover fare domani: l'11 ottobre ho perso 10 euro, il 12 vincita netta di 0.60 euro, il 13 cioè oggi ho perso 34 con la promo del tennis. Di conseguenza domani dovrei fare una scommessa rf 57/30, corretto? Però mi sono accorto in ritardo che l'11 mi è terminata un'altra scommessa perdente effettuata il 9 con 20 euro bonus; dovrei considerare anche questi 20 nel calcolo per domani? Grazie mille in anticipo
-
@Chopin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@ILNONNO le scommesse quotidiane non devono concludersi per forza in quel giorno, l'importante è che giochino nel periodo promozionale. Quindi se ieri hai scommesso 10 su una partita che gioca oggi, conta per ieri. Oggi devi fare un'altra giocata da 10 su una partita che termina entro il 14
Grazie
-
@optipoba la scommessa perdente effettuata il 9 non va considerata, è stata fatta fuori perido promozionale
-
@optipoba dalla guida: "Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale? Se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta; se perdono, non aggiungete niente."
Se la scommessa che hai effettuato il 9 è risultata perdente su Sisal, non devi aggiungere/togliere nulla. Quindi per te domani sarà sempre un 57/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet