[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@sevenfour come ti ha detto il caro @DeanWinchester , fai 2€ al giorno per 3 giorni, e domenica 14 fai una RF finale (60+PN)/30
-
va bene anchefare più scommesse da 10 euro totali nella giornata o solo scommesse singole da 10? vorrei abbinarci la settimanale della benvenuto...
-
@speramobbene Ok ora mi è chiaro, quello che volevo capire era se fare (100+PN)/30 o appunto (60+PN)/30 considerando che ho il 50% di rimborso max 30€. Grazie mille.
-
@sevenfour il rimborso a te é del 50% fino a 30€, dunque 30€/50% = 30€/0.5 = 60€
@blackgeko se fai una 5x2€ sullo stesso esito della stessa partia, puoi farlo tranquillamente -
Ragazzi chiedo conferma. Ho ricevuto anch'io l'esclusiva Sport25.
Ho letto che la strategia migliore per abbinare Sport 25 con RimborsAce è questa:
11/10 scommettere 10€ sul calcio (io l'ho fatta su Norvegia - Slovenia che si disputerà il 13 alle 18:00)
12/10 scommettere 10€ sul calcio
13/10 scommettere su Shanghai in RF 34/10
14/10 calcolare posizione netta considerando tutte le scommesse refertate tra le 00:00 dell'11 e le 23:59 del 13 e piazzare la scommessa in RF 100+PN/30 su calcio.Mi chiedo però come mai non invertire le scommesse del 12 e del 13 e quindi piazzare quella di Shanghai già domani?
-
@Frank_Tiello tutto giusto. puoi invertirlo, io faró la rf shanhai il 12
-
@Frank_Tiello volendo puoi invertire, basta che poi non giochi altri eventi sul tennis
-
@speramobbene @MarcoRubino perfetto era la conferma che cercavo. Grazie a entrambi!
-
ho fatto un errore avendo fatto in rf 34/10 la ricorrente atp shangai ma avevo puntato su u torneo differente e siccome ho vinto su sisal come dovrei comportarmi con questa esclusiva? grazie
-
Ho piazzato una scommessa il giorno 10/10 su di un evento che si è giocato e concluso l'11/10: 10 euro a quota 1,05 vincendo 10,5 euro su Sisal. Scusate non ho ben chiaro se, quando farò il conteggio finale, dovro' aggiungere 10,5 euro o 0,5 euro alla posizione netta finale. Grazie.
-
@tsunamimario semplicemente segui la guida e calcola la tua posizione netta
-
@Dreamer dalla guida:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
Se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
Dunque dovrai aggiungere 10,5 -
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@Dreamer dalla guida:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
Se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
Dunque dovrai aggiungere 10,5Quindi se paradossalmente uno ha piazzato il giorno 10 magari una scommessa da 500 euro a quota 1,01 vincendo 505 euro lordi su di un evento concluso il giorno 11 in pratica si è compromesso in maniera drastica il guadagno di questa promozione?
-
@Dreamer è proprio così, infatti bisogna sempre ricordarsi di non puntare su partite che giocano nel weekend
-
@Dreamer eh sì, in sostanza sì
-
Ma se ho piazzato un scommessa l'11 mattina quando la promozione non era ancora uscita ne tanto meno attiva, essa è considerata nel periodo promozionale?
-
@michele42 si, è considerata nel periodo promozionale
-
@G10BEN viene conteggiata anche quella
-
@Dario085 tutto giusto
-
Io ho iniziato oggi a farla, quindi avrò il bonus da 25 euro. In pratica faccio la stessa cosa, scommetto 10 sia oggi che domani, poi il 14 calcolo la posizione netta e metto 100 + posizione netta nell'importo puntata e 25 nel rimborso, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet