[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
scusate forse prima mi sono spiegato male io volevo sapere solo se i 10E scommessi prima di aver accettato l'offerta vengono conteggiati come qualificante per i€ 25 o i €30, per il calcolo del rimborso mi è tutto chiaro
-
@pippo-spano se li hai giocati oggi allora sì, valgono, indipendentemente da quando hai attivato la card
-
@Anonymous ok perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda sulla sovrapposizione tra Sport25, cioè questa, e la RimborsAce: partecipo ad entrambe, quindi avrò 10€ di rimborso dalla RimborsAce, e la stessa scommessa va impiegata per calcolare la posizione netta anche per la Sport25? è così?
-
@AndreaNP per giocarle assieme devi fare così:
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@savealcamo è molto semplice, oggi e domani giochi per la promo esclusiva, il 13 giochi in RF per quella sul tennis e il 14 calcoli la posizione netta per scommettere in RF sulla promo esclusiva
-
se i 10 euro dell'11 ottobre li scommettessi su una partita di tennis e perdo, devo levare i 10 dalla scommessa RF per il rimborso shangai?
-
@Anonymous "partecipo" significa che ho già giocato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Dunque gioco il 12 e il 13 i 10€ giornalieri, e il 14 calcolo la posizione netta. il mio dubbio è: riceverò sia i 10€ della Rimborsace, che il bonus rimborso della Sport25? E quest'ultimo, terrà conto anche della scommessa sul tennis della RimborsAce? Suppongo di sì, nei T&C non vedo indicato il contrario, vorrei giusto una conferma da voi esperti -
@gosh99 esatto
-
@Chomp96 in che senso "al contrario"?
-
@AndreaNP la scommessa che fai sul tennis rientra nel calcolo della posizione netta della promozione esclusiva
-
Piccola domanda , mettendo caso piazzo 3 scommesse 11 12 13 ognuna da 10 eu e le perdo tutte e 3 , il 14 devo fare 100-30 =70 rf70/30 , ho la promo del rimborso del 30% per se gioco per 4 giorni fino a 30 eu
-
@Anonymous Perfetto! In merito ai bonus rimborso (eventuali)? Ponendo che perda tutte le scommesse da qua a domenica, avrò sia i 10€ che i 30€ di rimborso, o l'uno esclude l'altro? è importante, dato che ho bancato sulla base di tali rimborsi
-
@scraffy93 si esatto, RF 70/30 nel caso perdessi le 3 precedenti
-
@AndreaNP avrai sia i 10 che i 30
-
@Anonymous Grazie mille
-
Per le scommesse conta solo il giorno in cui vengono piazzate, giusto?
Nel senso che posso scommettere oggi su un evento che si disputa domani? -
@speramobbene mettendo caso se uno di questi giorni invece di scommettere 10 faccio la promo del tennis 34/10, se perdo quella sono 100-20-34 = rf46/30 ?
-
Ragazzi non so se è già stato chiesto, mi scuso se è così, ma ho contattato la chat e non mi ha risolto i 2 dubbi che avevo: stamattina ho giocato una partita di tennis (+50,75 il netto della giocata che ovviamente ho vinto su sisal);
1- conta la giocata di oggi come "10€ di giocata" dell'11/10?
2- domenica dovrò contare i 50,75€ netti di oggi o i soldi dell'intera giocata (lordo) avendo attivato dopo la promo sport25? -
@MELVINS esatto
-
@MELVINS no però che un "ninja esperto" mi cada su domande le cui risposte sono già nella guida no, ragazzi, è un colpo al cuore
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@DJpetre c'è scritto nella guida: "Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 13 Ottobre." Poi, per la scommessa finale del 14, c'è scritto di scommettere su "eventi che terminino entro le 23.59 del 14 Ottobre".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet