[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@gosh99 esatto
-
@Chomp96 in che senso "al contrario"?
-
@AndreaNP la scommessa che fai sul tennis rientra nel calcolo della posizione netta della promozione esclusiva
-
Piccola domanda , mettendo caso piazzo 3 scommesse 11 12 13 ognuna da 10 eu e le perdo tutte e 3 , il 14 devo fare 100-30 =70 rf70/30 , ho la promo del rimborso del 30% per se gioco per 4 giorni fino a 30 eu
-
@Anonymous Perfetto! In merito ai bonus rimborso (eventuali)? Ponendo che perda tutte le scommesse da qua a domenica, avrò sia i 10€ che i 30€ di rimborso, o l'uno esclude l'altro? è importante, dato che ho bancato sulla base di tali rimborsi
-
@scraffy93 si esatto, RF 70/30 nel caso perdessi le 3 precedenti
-
@AndreaNP avrai sia i 10 che i 30
-
@Anonymous Grazie mille
-
Per le scommesse conta solo il giorno in cui vengono piazzate, giusto?
Nel senso che posso scommettere oggi su un evento che si disputa domani? -
@speramobbene mettendo caso se uno di questi giorni invece di scommettere 10 faccio la promo del tennis 34/10, se perdo quella sono 100-20-34 = rf46/30 ?
-
Ragazzi non so se è già stato chiesto, mi scuso se è così, ma ho contattato la chat e non mi ha risolto i 2 dubbi che avevo: stamattina ho giocato una partita di tennis (+50,75 il netto della giocata che ovviamente ho vinto su sisal);
1- conta la giocata di oggi come "10€ di giocata" dell'11/10?
2- domenica dovrò contare i 50,75€ netti di oggi o i soldi dell'intera giocata (lordo) avendo attivato dopo la promo sport25? -
@MELVINS esatto
-
@MELVINS no però che un "ninja esperto" mi cada su domande le cui risposte sono già nella guida no, ragazzi, è un colpo al cuore
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@DJpetre c'è scritto nella guida: "Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 13 Ottobre." Poi, per la scommessa finale del 14, c'è scritto di scommettere su "eventi che terminino entro le 23.59 del 14 Ottobre".
-
- sì, conta
- dovrai conteggiarla come una scommessa normale quindi l'importo giocato rientra nella somma del importo giocato e l'importo vinto (lordo) rientra nell'importo vinto della formula
-
@scraffy93 si
-
posso scommettere pre tutti e quattro i giorni su di un'unica partita che si dispunterà il 14? cioè 70/21 oggi 10/3 domani 10/3 dopodomani e 10/3 il 14 sempre sulla stessa partita del 14. è una strategia buona?
-
@Heisenberg non è una buona strategia perché non è detto che le quote che generano oggi un buon RF domani lo mantengano
quindi la strategia migliore è quella indicata nella guida
-
@Anonymous perchè per forza il 13 conviene giocare l'rf sul tennis? che svantaggi ho se la faccio oggi così da togliermela di torno subito?
-
@salvi69 è indifferente puoi farla anche oggi
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@MELVINS no però che un "ninja esperto" mi cada su domande le cui risposte sono già nella guida no, ragazzi, è un colpo al cuore
Hai perfettamente ragione. Corro a strapparmi via dal petto la targhetta, non la merito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet