[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@micheleas se sono refertate nel periodo allora valgono, è scritto nella guida
-
scusate forse prima mi sono spiegato male io volevo sapere solo se i 10E scommessi prima di aver accettato l'offerta vengono conteggiati come qualificante per i€ 25 o i €30, per il calcolo del rimborso mi è tutto chiaro
-
@pippo-spano se li hai giocati oggi allora sì, valgono, indipendentemente da quando hai attivato la card
-
@Anonymous ok perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda sulla sovrapposizione tra Sport25, cioè questa, e la RimborsAce: partecipo ad entrambe, quindi avrò 10€ di rimborso dalla RimborsAce, e la stessa scommessa va impiegata per calcolare la posizione netta anche per la Sport25? è così?
-
@AndreaNP per giocarle assieme devi fare così:
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@savealcamo è molto semplice, oggi e domani giochi per la promo esclusiva, il 13 giochi in RF per quella sul tennis e il 14 calcoli la posizione netta per scommettere in RF sulla promo esclusiva
-
se i 10 euro dell'11 ottobre li scommettessi su una partita di tennis e perdo, devo levare i 10 dalla scommessa RF per il rimborso shangai?
-
@Anonymous "partecipo" significa che ho già giocato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Dunque gioco il 12 e il 13 i 10€ giornalieri, e il 14 calcolo la posizione netta. il mio dubbio è: riceverò sia i 10€ della Rimborsace, che il bonus rimborso della Sport25? E quest'ultimo, terrà conto anche della scommessa sul tennis della RimborsAce? Suppongo di sì, nei T&C non vedo indicato il contrario, vorrei giusto una conferma da voi esperti -
@gosh99 esatto
-
@Chomp96 in che senso "al contrario"?
-
@AndreaNP la scommessa che fai sul tennis rientra nel calcolo della posizione netta della promozione esclusiva
-
Piccola domanda , mettendo caso piazzo 3 scommesse 11 12 13 ognuna da 10 eu e le perdo tutte e 3 , il 14 devo fare 100-30 =70 rf70/30 , ho la promo del rimborso del 30% per se gioco per 4 giorni fino a 30 eu
-
@Anonymous Perfetto! In merito ai bonus rimborso (eventuali)? Ponendo che perda tutte le scommesse da qua a domenica, avrò sia i 10€ che i 30€ di rimborso, o l'uno esclude l'altro? è importante, dato che ho bancato sulla base di tali rimborsi
-
@scraffy93 si esatto, RF 70/30 nel caso perdessi le 3 precedenti
-
@AndreaNP avrai sia i 10 che i 30
-
@Anonymous Grazie mille
-
Per le scommesse conta solo il giorno in cui vengono piazzate, giusto?
Nel senso che posso scommettere oggi su un evento che si disputa domani? -
@speramobbene mettendo caso se uno di questi giorni invece di scommettere 10 faccio la promo del tennis 34/10, se perdo quella sono 100-20-34 = rf46/30 ?
-
Ragazzi non so se è già stato chiesto, mi scuso se è così, ma ho contattato la chat e non mi ha risolto i 2 dubbi che avevo: stamattina ho giocato una partita di tennis (+50,75 il netto della giocata che ovviamente ho vinto su sisal);
1- conta la giocata di oggi come "10€ di giocata" dell'11/10?
2- domenica dovrò contare i 50,75€ netti di oggi o i soldi dell'intera giocata (lordo) avendo attivato dopo la promo sport25? -
@MELVINS esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet