[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@clint c'è scritto chiaramente nella guida del primo post
-
@Anonymous @Chomp96 stamane ho attivato e giocato sul tennis in Rf 34/10 vinti 83,3 € adesso mi consigliate di partecipare a questa sport 25?
se si, attivandola adesso mi vale oggi come scommessa, da quel che ho letto penso di si. -
@AugustoNinja Perdonami ma non l'ho trovata molto chiara. Il 14 devo scommettere in RF 100 più la posizione netta derivante dalle altre tre scommesse con un rimborso di 30?
-
@clint esatto
-
come un pollo ho fatto la prima scommessa seguendo le istruzioni Sport 20 (e non 25). Avendo fatto la prima scommessa da €5 euro, posso farne un'altra da 5 o devo necessariamente rifarla da €10 ?
-
@AugustoNinja Ok grazie mille e perdonami il dubbio
-
@Domynikc puoi farne un'altra da 5€
-
@Giape vale la scommessa che hai fatto oggi sulla rimborsace per la giocata di oggi, vedi tu se ti conviene farla, quasi sicuramente comunque troverai quote che daranno un buon guadagno
-
@Chomp96 Perdona l'ignoranza ma se scommetto 30 e li perdo la mia posizione netta è -30 o 0?
-
@clint se scommetti 30 all'interno del periodo promozionale e li perdi andrai a -30
-
@Chomp96 Quindi nel caso in cui fino al 14 perdo tutte e tre le scommesse il quattordici vado in RF con 70 di puntata?
-
@speramobbene Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto
-
@clint esattamente, se le perdi tutte dovrai fare rf 70/30
-
@filotonio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
io ho ricevuto la sport 20
Anche io ricevuto la sport 20...procedimento analogo??
-
domanda: ammettiamo voglia calcolare la mia posizione netta. oggi che è 11 gioco 10 euro e perdo. Domani che è 12 vinco netti 7 euro. il 13 gioco e vinco 5 euro. La mia posizione netta sarebbe: -10+7+5= +2 euro ?
-
@nikkicrue Yes
-
-
scusate, ma se aderisco alla ricorrente di oggi quella rf 34/10 devo calcolarla come giocata per questa? nonostante sia qualificante per laltra?
-
@marosio86 Si, puoi combinarle
-
17:46:55
...▸salve oggi ho attivato le promozioni rimborsace e sport 25, volevo sapere se sono compatibili e se le 2 scommesse che ho fatto stamattina e quella ancora non refertata del 7/10 valgono come qualificanti per rimborso sport 25 anche se non avevo ancora aderito alla promozioneoperatore▸come la ricevuto la promo
17:47:47
operatore▸?
17:47:56
...▸via mail e programma fedeltà
17:48:45
operatore▸La promozione è valida dall'11/10/2018 al 14/10/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 10€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 10€ al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo
17:48:46
operatore▸Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 25' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
17:48:57
operatore▸queste sono le condizioni della promo
17:49:14
operatore▸se li effettuato correttamente
17:49:37
...▸quindi?
17:49:45
operatore▸lega le condizioni
17:50:00
...▸se erano chiare non facevo le domande
17:50:05
operatore▸le promo sono proposte da un ufficio dedicato