[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
è una potenziale fortuna averle entrambe attive, poichè quella da fare il 13 ottobre in RF sull'ATP, verrebbe scommessa a quota alta, e molto probabilmente la perderemo e attenderemo il bonus.
In tal modo alleggerirebbe la situazione nella scommessa finale sella SPORT25 con RF migliori e buone probabilità di prendere doppio bonus. -
Ragazzi scusatemi ma non ci sto capendo nulla... Dall 11 al 13 devo scommettere ogni giorno 10 euro su eventi che terminano massimo alle 23.59 del 13. E il 14 poi? @Anonymous
-
@clint c'è scritto chiaramente nella guida del primo post
-
@Anonymous @Chomp96 stamane ho attivato e giocato sul tennis in Rf 34/10 vinti 83,3 € adesso mi consigliate di partecipare a questa sport 25?
se si, attivandola adesso mi vale oggi come scommessa, da quel che ho letto penso di si. -
@AugustoNinja Perdonami ma non l'ho trovata molto chiara. Il 14 devo scommettere in RF 100 più la posizione netta derivante dalle altre tre scommesse con un rimborso di 30?
-
@clint esatto
-
come un pollo ho fatto la prima scommessa seguendo le istruzioni Sport 20 (e non 25). Avendo fatto la prima scommessa da €5 euro, posso farne un'altra da 5 o devo necessariamente rifarla da €10 ?
-
@AugustoNinja Ok grazie mille e perdonami il dubbio
-
@Domynikc puoi farne un'altra da 5€
-
@Giape vale la scommessa che hai fatto oggi sulla rimborsace per la giocata di oggi, vedi tu se ti conviene farla, quasi sicuramente comunque troverai quote che daranno un buon guadagno
-
@Chomp96 Perdona l'ignoranza ma se scommetto 30 e li perdo la mia posizione netta è -30 o 0?
-
@clint se scommetti 30 all'interno del periodo promozionale e li perdi andrai a -30
-
@Chomp96 Quindi nel caso in cui fino al 14 perdo tutte e tre le scommesse il quattordici vado in RF con 70 di puntata?
-
@speramobbene Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto
-
@clint esattamente, se le perdi tutte dovrai fare rf 70/30
-
@filotonio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
io ho ricevuto la sport 20
Anche io ricevuto la sport 20...procedimento analogo??
-
domanda: ammettiamo voglia calcolare la mia posizione netta. oggi che è 11 gioco 10 euro e perdo. Domani che è 12 vinco netti 7 euro. il 13 gioco e vinco 5 euro. La mia posizione netta sarebbe: -10+7+5= +2 euro ?
-
@nikkicrue Yes
-
-
scusate, ma se aderisco alla ricorrente di oggi quella rf 34/10 devo calcolarla come giocata per questa? nonostante sia qualificante per laltra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet