[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
@Chomp96 è corretto se per sovrapporre le due offerte gioco 34€ tra oggi, domani e dopodomani e poi 5€ domenica?
-
@cdl
Purtroppo confermo. +2.11. -
Io aspetto domani ormai
-
la partita più profittevole per ora ti fa guadagnare 89 cent..
-
@tiziano70 usa il dutcher
-
A 30% si arriva, cercate un pò a mano su, sono 3 partite
-
Coric v Ebden
punta 3.50 banca 3.75 RF 40% -
con il dutcher da un possibile +4.35 utilizzando betaland, ho scommesso su betaland e mi dice "scommessa accettata con riserva"
-
Ciao ragazzi,
in merito alla partita di Coric, che teoricamente dovrei giocarla, avendo anche ricevuto anche l’esclusiva devo attendere la fine di questa corretto? -
@Ringhio_S quale esclusiva hai ricevuto?
-
@NightWalker sport 25 rimborso del 30 sulle perdite
-
@Ringhio_S quando il 14 dovrai calcolare la tua posizione netta in merito alla promo "sport 25", dovrai ovviamente considerare anche la scommessa che avrai fatto su Coric-Edmund
-
@Ringhio_S dovresti giocala oggi così l'11 sei a posto, poi segui la guida della promo che hai ricevuto, e domani e dopodomani giochi 10 euro poi calcoli la posizione netta e il 14 giochi l'rf
-
@NightWalker @KCG4 scusate ma perché il 14? Se la partita si gioca domani, io già da domani a partita reffertata posso giocarmi l’esclusiva...
-
@KCG4 ha detto in [11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai:
@Ringhio_S quando il 14 dovrai calcolare la tua posizione netta in merito alla promo "sport 25"
-
@Ringhio_S devi scommettere 10 euro al giorno dall'11 al 13 poi calcoli la posizione netta e il 14 fai l'rf, visto che devi fare anche questa promozione fai l'rf 34/10 oggi e eviti di giocare i 10 euro dell'11
-
@NightWalker @KCG4 ok grazie avevo interpretato male le risposte!.
Grazie mille e buona serata!!! -
@Ringhio_S ah per le restanti scommesse della promo sport 25 evita altre partite dell'atp di shangai sennò sballi il rimborso di rimborsace
-
@NightWalker si sì per quella promo cerco di fare tutto calcio!
Grazie ciaoooo! -
@Ringhio_S di niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet