[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
ciao, ho piazzato la scommessa utilizzando anche del credito bonus sui game del terzo set, il match è finito 2-0,su unibet mi hanno restituito la puntata su sisal invece ho questo messaggio: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS.
Per maggiori dettagli consulta gli esiti ufficiali delle ultime 72 ore.
Come mi posso comportare? posso ripetere la scommessa ancora in rf34/10? -
@Link ha detto in [11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai:
@Danubio a me interessa piu che altro che vada bene live :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
COME ti muovi suggeriscimi
-
Ho piazzato questa mattina la qualificante in RF 34/10, mi vale come qualificante anche per l'esclusiva sisal ricevuta SPORT 25?
-
@teoo69 Si, ti vale
-
Per cumularla con l'altra promozione "sport 25" bisogna impostare rf 34/20 o bisogna lasciare impostato normalmente rf 34/10?
-
@Dreamer devi comunque considerarla come rf 34/10
-
@Chomp96 ma l'impostazione da dare è rf 34/10 3 non 34/20 come scritto nel post precedente...confermi?
-
@l13763m esatto, bisogna comunque giocare in rf 34/10 questa offerta, anche se si partecipa ad un'esclusiva
-
@Chomp96 é consigliabile procedere anche in caso di rf inferiore a 30%? Attualmente siamo si e no al 13%
-
@l13763m 13% è poco, procedi solo se trovi di meglio
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
c'è un buon RF su Federer tra Sisal e Sportpesa! circa 30%
-
Valgono anche le Live? Non sarebbe male abbinarci la potenziata unibet
-
@zioton Certo, c'è scritto anche nella guida
Appena giocato sul doppio con un buon +50/59 % -
@DocCaponeri ha detto in [11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai:
c'è un buon RF su Federer tra Sisal e Sportpesa! circa 30%
Grazie per la dritta!
-
buongiorno purtroppo non trovo eventi con rf maggiori di 30 vale la pena proseguire lo stesso?
-
@Indacodeiroeri Prova a guardare in live, dovresti trovare qualcosa.
Se hai dubbi puoi far fede alla guida dedicata al Tennis live e non -
@Indacodeiroeri come diceva un ninja sopra, punta-punta sisal-sportpesa su Federer, RF > 30
-
/Users/luiginicoletti/Desktop/Schermata 2018-10-12 alle 12.47.48.png li impostazione è corretta?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet