SportYes - Prelievo
-
Ciao a tutti! Ho un dubbio sui tempi di prelievo di SportYes. Sapete quanto tempo può volerci, anche solo indicativamente? So che dipende dal metodo di prelievo.
Creo questa discussione per i tempi davvero strani di attesa, a volte anche 4 o 5 giorni con PayPal, dopo i quali il prelievo rimane in fase "non evaso" (SportYes permette di vedere a che punto è la richiesta di prelievo e "non evaso" è il primo step).
Sono riuscito a prelevare dal sito una sola volta, adesso ho quasi 70€ sul conto ma nonostante i vari tentativi di prelievo non riesco a superare questa fase di "non evaso".
Mi preme abbastanza di ritirare questi soldi perché ho iniziato con il matched betting da circa un mese con il limitatissimo budget di 35€ e ho da poco superato i miei primi 100€ di guadagni, ma averne buona parte bloccati su SportYes non mi aiuta ad andare avanti. Qualcuno ha dei consigli? -
Beh, dipende! A me impiegano anche 5 gg per completare il prelievo! Ti consiglio di contattare la chat e chiedere informazioni al riguardo
-
Che fiabe però con questi book italiani .... leggevo su forum esteri che book asiatici effettuano i prelievi mediamente in 15 , max 30 minuti .....
-
@Eldiablo333 Ho capito, grazie! Pensavo ci fosse qualcosa di strano di strano perché su altri siti PayPal ci mette massimo 5 ore a prelevare, non 5 giorni
Comunque mi metterò l'anima in pace, gran parte del problema è la mia smania di guadagnare -
@Mario Non sei l'unico! Ahahahah
-
Con SportYes la mia esperienza è di 48/72 ore.
PF
-
@Barcollo Massimo 30 minuti??? Oddio, sarebbe un sogno, ho perso praticamente 3 settimane dietro a problemi di prelievo con la seconda offerta
@Phileas-Fogg Okay grazie, proverò a pazientare. Quello che mi ha lasciato perplesso è che il prelievo che sono riuscito a fare ci ha messo poche ore, quindi ho pensato che oltre quelle 5-6 ore ci fosse un problema con la richiesta e allora partivo a annullare e rifare. -
@Claudio-NinjaBet ho 37.50 su Sportyes.. che dici, prelevo?? non li sto utilizzando per nulla... e quelli che uso sono i 6 della benvenuto (manca ancora qualche tranche) oppure quelli che devo depositare ogni volta per la monster...
C'è rischio che mi limitino conto se prelevo? meglio fare un punta e banca con betfair? -
in italia allora SNAI è l'unico ad avere tempi asiatici, meno di 1h
-
@rickyraimond ti possono limitare comunque quindi preleva.
-
@Frank anche gioco digitale ultimamente mi ha regalato belle sorprese! 2-3 ore al massimo
-
@NinJigi betflag record per me.. ieri 12 minuti!!
-
@Claudio-NinjaBet
Ho anche 106.60 su Winga.. ho già fatto la scommessa da 60 qualificante per questo mese.. ritiro??Sono in attesa di game bonus e freebet per bonus invita amico ricevuto da @Eldiablo333 .. ma tenere così tanti soldì là sul conto mi sembra inutile... che ne dici??
Ps: in che sezione dovrei fare queste richieste claudio? per evitare lo spam
-
@rickyraimond ritira perchè stanno limitando quasi tutti.
riguardo lo spam, ho visto che in poche settimane hai scritto più di tanti ninja storici
-
@Claudio-NinjaBet eh infatti vorrei essere meno invasivo possibile con le richieste... so di essere pesantuccio per questo ti chiedo dove posso fare richieste del genere
-
@Claudio-NinjaBet comunque ritiro, ok!
.... ma ancora non mi hanno evidentemente confermato la carta d'identità...................... e i soldi rimangono tutti lì. -
@Claudio-NinjaBet manca solo "wanted dead or alive"
-
@rickyraimond mmm... aspetta la convalida del conto allora.
-
Sono secondo solo al Gran Maestro @Claudio-NinjaBet ! Che onore
-
Comunque Betfleg non scherza per niente, una volta che ti da il bollino verde nella voce "prelievo immediato" non scherza, ti preleva e ti accredita su paypal in 2 minuti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet