[Email esclusiva] gioco digitale - deposita 200€ ricevi 20€
-
Ciao,
Liga, Bundesliga, NBA e tantissimi altri eventi sportivi puoi seguirli in streaming su Gioco Digitale. E per divertirti ancora di piu' abbiamo preparato per te una promozione speciale.
Effettua un deposito entro i prossimi sei giorni con il codiceSPORT20NEW
e ricevi un bonus del 10% fino a 20 euro da giocare nelle tue scommesse live
Segui il grande sport e scommetti su Gioco Digitale
-
Dovrebbe, simile alle solite di Gioco digitale! Ci sarà quota minima di 2.5, rollover x2, e magari alla fine riesci a prelevare tutto
Se non ricordo male se ne parlava nella discussione di sportgiugno30
-
@Keyser_Soze bisogna capire se viene bloccato tutto l'importo o solo il bonus. se bloccano tutto diventa poco profittevole con i rating di questo periodo.
-
@Keyser_Soze l'ho ricevuto anch'io. Hai già provato a sentire la chat?
-
@Claudio-NinjaBet più che altro bisogna vedere se il bonus viene riscosso con un rollover x2 come quello da 30€ o se bisogna giocare anche il deposito interamente ( e quelli della chat sicuramente non te lo sanno dire perchè sono ignoranti come le capre su giocodigitale)
Se avessi ricevuto la mail avrei fatto un tentativo, tanto al più basta cancellare il bonus e i 200€ tornano disponibili per eventuali future promo. -
@Davide non credo che il codice SPORT20NEW sia come l'altro che ti permette di prelevare.
-
@Keyser_Soze ho confermato con un altro ninja. è identica a quella del weekend scorso con bonus di 30
-
@Claudio-NinjaBet quindi depositiamo 200, giochiamo live 40 e il resto incassiamo tranquillamente?
-
Anche a me è arrivata questa mail, non riesco a capire se è sfruttabile o no
-
Ma è solo per chi riceve la mail, right?
PF
-
@davidedale giusto
-
@Poolce sì è sfruttabile come quella del weekend per tutti
-
-
@Claudio-NinjaBet ecco menomale, non sia mai. Anche perché questa l'avevo capita e non ti avrei potuto stressare.
PF
-
@Claudio-NinjaBet C'è una guida a cui posso fare riferimento?
-
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, grazie!
-
@Claudio-NinjaBet ho depositato i 200 euro, ma secondo te il rollover c'è? perchè nei requisiti di riscossione compare solo un 20 euro. Ti allego lo screen. Tra l'altro non menziona neanche della giocata live che c'era sulle condizioni.
-
@davidedale a te funziona diversamente. punta solo 20€ e aspetta la fine della partita. poi prova a prelevare o vedi se tra i bonus attivi è scomparso lo SPORT20NEW
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet