[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
No a me è stato bloccato il conto per motivi x, a te perché avranno visto anomalie sul documento.
Il mio documento era stato validato giusto ieri sera. -
Estratto dal contratto di gioco:
14. Le giocate a distanza non possono essere annullate, salvo che nei casi espressamente previsti dai regolamenti dei singoli giochi. -
@Eldiablo333
è quel "salvo nei casi espressamente previsti dai regolamenti dei singoli giochi" che mi preoccupa!
-
Chiamato il servizio clienti ora.
Mi hanno detto che il reparto commerciale fa verifiche e che nemmeno loro sanno su cosa di preciso.
Per quanto riguarda le tempistiche mi è stato detto che il blocco può durare, nel caso peggiore, fino a 6 mesi.
Ho chiesto per quanto riguarda le scommesse in corso e mi hanno detto che sono valide e che sul conto sarà poi presente il saldo derivante dalle stesse. -
@simooon sono per la linea dura! Devo attendere 6 mesi? Ok, attendo! Che poi... Da legge il massimo blocco è di 180gg ma può essere anche di meno
-
@Eldiablo333
@simooonAspetteremo
-
@Machi boh. avranno visto troppi nuovi conti insieme ieri. tutti ninja
-
Difatti mi stavo proprio domandando come mai abbiano avuto questo comportamento!! Speriamo che la situazione si sblocchi velocemente!!
-
Speriamo di vincere tutto su Betfair! Anche se sono indeciso sul fare cash out o meno
-
@Eldiablo333 A me prima di diventare un ninja mi è successa una cosa simile con Fantasfida, il sito di fantasy sport. Offrivano un bonus del 100% sul deposito fino a 500€: ho depositato, ranzato il bonus e sono scappato, al che loro "per verifiche" mi hanno bloccato il conto. Decorsi i 6 mesi non avevano più il diritto di tenermelo bloccato e hanno dovuto per forza accreditarmeli. E' un po' una menata, ma alla fine arrivano.
-
Vabbè, 10 euro bloccati non mi cambiano la vita! La bancata non la annullo e attendo pazientemente sviluppi.
-
Dopo avere ricevuto i primi 5 euro bonus e aver caricato e giocato ulteriori 50 euro per ottenere i 15 bonus, mi è arrivata un email dove mi si dice che il mio conto è stato bloccato secondo l articolo 14 del contratto di gioco,al fine di confermare la regolarità di gioco..a qualcuno è successo?
-
Ma leggi le discussioni prima di scrivere o posti e basta?
-
50 euro bloccati da sti fanatici incompetenti che chissà quando vedrò.
e il pin risulta questo da due ore -.-
ormai ho fatto cash out, 79 centesimi di profitto -
@cicciobello prova a fare logout e riprovare il login. Non dovresti più riuscire ad accedere ma ti fa vedere il pin quando ti nega il login
-
@simooon a me hanno accettato il documento ma a distanza di qualche ora mi è arrivata la tua stessa email e mi hanno bloccato il conto
-
@simooon ho provato, ma mi fa accedere e mi dà la schermata di reinvio del documento. Non solo, non posso accedere ad alcuna sezione del conto fin a quando non faccio l'upload dei documenti. Quando lo faccio mi dà la schermata principale con il Pin in carica. Che sbattimento assurdo
-
@cicciobello Allora il tuo problema penso sia proprio diverso dal nostro. Nel nostro caso non si riesce nemmeno più ad accedere al profilo. Strano comunque
-
@simooon secondo me il problema non esiste. Hanno visto che ieri ci siamo iscritti in massa e hanno diversificato le giustificazioni da addurre ai blocchi del conto. Mai avuto un problema col mio documento, scade tra due anni e questi dicono cazzate. Perchè me so iscritto perchèèèè
-
Tranquilli raga, in 6 mesi guadagniamo quanto basta da metterci assieme e comprarci la società, sbloccare i conti, finire il bonus e poi rivendere la società. Tutto organizzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet