[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Buonasera,
ho effettuato il primo deposito ed ho vinto su Winga avendo un saldo di € 22,80. Ora posso depositare la differenza di € 27,20 e puntare i 50€ per la seconda parte del bonus? O devo depositare € 50,00?!?
Grazie in anticipo -
@marvy86 certo, puoi depositare 27.20€
-
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio, per poter ricevere il bonus devo scommettere altri 50€ dal momento in cui 10 li ho già scommessi, ma devono essere 50€ non derivanti da bonus. Nel conto gioco avevo 10€ non prelevabili che però avevo sicuramente versato io, quindi ne ho versati altri 40 e piazzato la scommessa. Il dubbio rimane comunque per cui vi mostro lo screen shot in modo che potete togliermelo del tutto definitivamente
-
@massirocco a vedere dai movimenti hai ricaricato correttamente il conto prima con 10 € poi con altri 40 € e poi li hai scommessi per completare il tuo primo mese. tutto ok
-
@liuke Perfetto ti ringrazio, quindi dovrei ricevere il bonus al 30esimo giorno dall'iscrizione che dovrebbe essere il 3 Novembre. Per sicurezza ho piazzato la scommessa con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza.
-
@massirocco sì riceverai i 15 € bonus dopo 30 gg da quando hai fatto il primo deposito hai fatto bene! Giusto farla nel primo mese la scommessa qualificante senza aspettare gli ultimi giorni
-
Ho ricevuto questa mail da Winga
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo TERZO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 100€.E' sfruttabile?
-
@andrebalos non è sfruttabile
-
Ho vissuto attimi di panico, vi spiego:
Dovevo puntare i 50 su winga per sbloccare il bonus, trovo l'incontro, apro su winga, apro su betfair, punto su winga, e betfair non mi fa bancare per un limite di deposito, e avevo anche finito la quota massima settimanale per depositare. Quindi cosa ho fatto, per non restare totalmente scoperto, e approfittando del fatto che su Betfair avevo anche un bonus di 10 euro sulle scommesse, ho bancato dieci euro in meno, e sono riuscito a farlo: ho fatto bene? Ora, al massimo, il danno maggiore sarà solo aver sprecato questo bonus, ma sono comunque coperto, giusto? Nel dettaglio, ho puntato a 1.72 50 euro, e ho bancato a 1.75 invece di 50,59 con responsabilità di 37,94, 40,59 con 30,44 di responsabilità. Rassicuratemi, vi prego, che perdere 50 euro così è da veri pirla. -
@vincaccia Rettifico, sono un pirla. Il bonus mi risulta ancora su Betfair, andava sbloccato in qualche modo per giocarlo? Quindi, al massimo, perdo 10 euro miei adesso, giusto?
-
@vincaccia Facendo due conti, se vince la puntata o la bancata dovrei andare di sotto tra i 4 e i 9 euro, giusto? Che poi recupero col bonus sbloccato, e quello attuale su betfair. Non mi devo preoccupare più di tanto, giusto?
-
@vincaccia hai bancato 10€ in meno, quindi se perde la puntata di winga vai sotto di 10-11€ circa. Il bonus di betfair non puoi usarlo per bancare, devi usarlo espressamente nella sezione sportbook di betfair, leggi qui per capire come https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/385
inoltre: consigli per il futuro: alza i limiti su betfair, perchè evidentemente li hai troppo bassi e potresti avere sempre problemi di questo genere.
In ogni caso, prima di puntare, devi assicurarti di avere GIÀ nel saldo di betfair, al netto del saldo bonus, la somma sufficiente per piazzare la bancata. Non devi pensare "tanto ho altri soldi, basta che deposito". Prima depositi, poi quando hai i soldi sul conto puoi fare i conti e procedere con le scommesseper la situazione di oggi, puoi usare il calcolatore punta v punta ed usare i 10€ bonus di betfair per giocare la doppiachance contraria alla scommessa di winga:
apri il calcolatore punta v punta (leggi qui se non lo hai mai usato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3065/calcolatore-punta-punta)
e metti 10 (l'importo per cui sei scoperto e la quota 1.75 di winga (es hai puntato sul Napoli) e la quota contraria di betfair sportbook realativa quindi al Pareggio o Avversario del Napoli). -
@davide Il mio errore è stato, probabilmente, quello di valutare la responsabilità come cifra unica da coprire, e non l'intera cifra della bancata. Difatti coprivo la responsabilità "originale", solo per questo mi sono incautamente lanciato nella puntata. Ma comunque, l'importante è aver ridotto il danno. Sì, ho il limite di deposito basso, tra pochi giorni sarà trascorsa la settimana e sarà ben più alto e avrò maggiori margini di movimento. Intanto provo a sfruttare il bonus Betfair come mi hai suggerito. Grazie mille per la risposta.
-
@vincaccia infatti a te basta coprire la respknsabilità. Non devi coprire la bancata. Nel tuo saldo devi già avere l'importo pari alla responsabilità. Se la responsabilità per bancare 1000€ è 5€, te non devi avere nel conto 1005€, ma solo 5€
-
Ciao a tutti, avrei una domanda. Io ho ricevuto oggi la seconda tranche di 15 euro.. I 15 euro li ho giocati in live a quota 1.03. Solo dopo, andando a leggere la guida, mi sono accorto che nella guida c'era scritto che anche i 15 euro bonus dovessero essere puntati a quota 1.50. Come mai? Magari perché giocandoli a 1.50 poi dovrei giocare solo 45 per l'ultima parte del bonus ?
-
@chri1996 Devi seguire alla lettera le istruzioni, e se queste ti dicono di rispettare una quota, semplicemente devi farlo. Le istruzioni sono scritte apposta per soddisfare i requisiti dell'offerta, non si può scommettere come si vuole, altrimenti il bonus non viene erogato, o si bloccano quelli successivi.
-
Lo so ho scommesso per errore a quella quota perché non mi ricordavo che era 1.50 minima, ora cosa devo fare? Punto comunque 60 euro a quota 1.50?
-
@chri1996 ma ti ha scalato i 15€ dal bonus oppure ha utilizzato il saldo reale? Comunque ora se vorrai ricevere la tranche successiva dovrai scommettere i 60€ a quota min 1.50
-
@chri1996 ti consiglio di contattare l'assistenza di winga spiegando che hai scommesso per errore a quota bassa e che sei disponibile a riscommettere nuovamente 15€ a quota maggiore di 1.5
Ad altri utenti hanno concesso in buona fede di continuare a ricevere il bonus. -
@claudio-ninjabet Grazi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet