[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@noob_insidies puoi già prelevare, sai che ci saranno delle commissioni in proporzione a quanto prelevi
-
@anonymous ho letto ora che sono di 0,60€ non tanto ma preferivo ovviamente zero non esiste un modo per evitarlo vero? (in altri ho visto che si può)
-
@noob_insidies se winga mette delle commissioni, non c'è modo di prelevare senza pagarle. Se prelevi con bonifico le commissioni sono fisse a 60 cent.
-
@davide eh di solito uso paypal, tanto per ricaricare altrove uso sempre quello. Vabbè mi farò andar bene i 60cent ahahah
-
Ciao ragazzi, dopo quando arriva il bonus di 15 euro? Ho appena scommesso 60 euro a quota 1.88
-
@nardek189 il mese successivo
-
Siccome la prima puntata di 15 euro (10 + i primi 5 bonus) è risultata vincente su winga posso scommettere quei soldi che ho vinto o vogliono un deposito per erogarmi il bonus successivo?
-
@anonymous quindi il 20 novembre oppure verso gli inizi?
-
@nardek189 arriva 30 giorni dopo il primo deposito.
-
@gdm1995 sì puoi usare quelli.
-
salve a tutti scusate la miamignoranza ma il guadagno dell'offerta scritto sulla guida cioè dai 25 ai 35 euro si riferiscono in totale o solo le prime due scommesse cioè quella da 15 e quella per raggiungere i 60? oppure si riferiscono anche alle scommesse con i 15 euro bonus per i mesi successivi?
-
@gabry88 è riferito al Totale completamento dell'offerta Benvenuto, per cui sono inclusi anche i bonus mensili
-
Ciao ragazzi due domande: c'è modo di prelevare via Postepay? Se ho vinto la scommessa bonus su Winga e riscommetto le vincite conta come saldo reale?
-
- tra i metodi di prelievo trovo solo Bonifico Bancario, Skrill, Paypal -> chiedi quindi conferma anche alla chat
- sì, le vincite derivanti da saldo bonus, se ri-scommesse, vengono considerate come saldo reale su Winga
-
@claudio-ninjabet Ciao, forse mi sono spiegato male, ti spiego tutto. I primo deposito l'ho fatto il 14 settembre ma entri il 14 ottobre non ho potuto giocare i 50 euro perchè me ne son dimenticato. Ora ho giocato i 60 euro per il mese di novembre, quindi vorrei sapre il mio bonus di 15 euro quando arriva, Anonymous mu ha detto 30 giorni dopo, quindi mi arriverà il 20/11 (data della mia scommessa) o verso gli inizi di novembre?
-
@nardek189 il 14 Novembre ti arriverà. Intendevo appunto 30 giorni dal deposito
-
@anonymous quindi in questo caso sono 60 giorni
-
@nardek189 si, perchè hai saltato il primo mese. Quindi ogni 30,60, 90 giorni
-
@anonymous va bene, grazie mille. Che tu sappia sono puntali?
-
@nardek189 Certo, ti invieranno anche una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet