[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Marco il games bonus quale intendi? e wagering 50x? quella parte proprio non l'ho capita..
.. nella sezione giocate/scommesse non mi stava facendo entrare per problema tecnico.. ora si è sbloccata!
Senza impazzirci troppo sopra, attenderò i bonus di benvenuto (sperando di aver fatto bene a puntare subito 65 euro) e invita amico -
@m1scha assolutamente nessun tono polemico, mi chiedevo se avessi capito cosa intendesse winga con quella frase!
-
@rickyraimond ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Eldiablo333 Boh io ho puntato e bancato 65..
Non mi fa vedere elenco giocate sul profilo.. dice:
"COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
A causa di un intervento di manutenzione straordinaria l'accesso ai tavoli del poker cash è temporaneamente sospeso.Ci scusiamo per il disagio arrecato."Spero mi abbia preso tutto correttamente..
Mi è arrivata anche un'email:
"
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€.
Inseriscilo nel box codice promo della pagina di ricarica. Leggi QUI per termini & condizioni.Buon divertimento
Il Team di Winga"Secondo te mi fa entrare sul "QUI" senza andare in page not found 404?
Mah.. per ora tutto poco chiaro..... non vedo traccia di bonus, non vedo la mia schedina fatta, vedo solo la transazione di 65 per una "giocata", e 0 di saldo... xD
Attendo la parola divina di @Claudio-NinjaBet
hai parlato tu di games bonus che non è chiaro nel tuo post ^^ io ti ho semplicemente risposto che è a wagering 50x cioè che lo devi rigiocare prima 50 volte
-
@rickyraimond hai fatto bene a puntare e bancare direttamente 65.
-
"Gentile Cliente,
Ti informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del contratto, il tuo conto di gioco è stato bloccato, al fine di poter procedere alle verifiche necessarie per garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
Cordiali saluti,
Il Customer Care Winga
"GG.
-
Appena arrivato anche a me!
-
Email ricevuta proprio ora (infatti no riesco a loggare).
Ho scommesso i 15 iniziali e i 50 restanti dei primi 30 giorni, come da guida.
Quando ho mandato il documento non me lo hanno accettato, allora l'ho rimandato tramite email (una versione scannerizata un po' meglio).
Dite che è per il documento, sono sfigato, oppure è un altro book maligno?EDIT: ok ho visto che è arrivato anche ad altri
-
Mi è stato detto che le mie scommesse sono state tutte stornate tra l'altro.
Faccio cash back su betfair va là.. -
@Machi Dici? Allora lo faccio anch'io il cash-back. Ma la motivazione?
-
@Eldiablo333
Non ci è dato sapere. Parole testuali.
-
@Machi Io ho lo screenshot della giocata con codice aams. Loro hanno il potere di annullarla?
-
@Eldiablo333
Penso di si, da contratto di gioco che bisognerebbe leggere. Io ho perso 3.50 facendo cash out, pace.
Ora vorrei solo riavere i miei soldi. -
Da sito AAMS risulta emessa e valida
-
a me è uscito lo stesso messaggio, su Winga mi dice che il mio documento è scaduto... peccato scada nel 2019.
Anche a voi? -
@Eldiablo333
prova a chiamarli e sentirli che ti dicono. A me ha detto che saranno stornate, se mi dici di no meglio.
-
@Marco
Sisi ne ho parlato.. stavo solo cercando di capire..Perchè con invito amico dovrei avere game bonus del 150% sul primo deposito (ancora non lo vedo), e dove deve essere giocato questo bonus??
... e poi subito mi è pure arrivata un'email con un secondo game bonus (stavolta del 100% fino a 50 euro) che è accreditato su un eventuale secondo deposito...
Chiedevo delucidazioni su come sfruttarli (soprattutto il primo che dovrebbe arrivarmi in automatico sui 60 depositati...)... perchè non mi è ben chiaro cosa voglia dire giocarlo 50 volte.. @Claudio-NinjaBet
(non c'entra la strategia rollover vero?) -
ma vi esce il pin? vorrei chiamare, ma il sito non mi dà il PIN!
-
@Machi Quindi dici che conviene fare Cash Out?
-
@cicciobello a me esce il PIN.
@simooon vedi tu.. o aspetti news o ritiri anche a seconda di quando è l'evento.
Che pizza però..
-
@Machi per caso ti è stato detto che il documento era invalido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet