[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Ciao ragazzi...sto per fare questa promo ma ho poca liquidità...vorrei chiedervi se il book fa rogne su prelievi e giocate a quote basse (devo cercare di perdere sul book)??
Grazie in anticipo -
@fra608 quota minima 1.5 se vuoi ricevere il bonus
-
@fra608 a me nessun problema per il prelievo. molto veloce. ho seguito la guida alla lettera. non c'è bisogno di perdere sul book.
-
@ninjabud @Anonymous ok grazie
-
Anche voi avete ricevuto questa mail subito dopo l'iscrizione? Sarà sicuramente wagering 100x come minimo xD
Comunque io ho ricevuto i 5€ del bonus immediatamente.
-
@noway17 wagering 50x
-
@davide Ecco appunto, avevo esagerato ma neanche troppo.
Grazie Davide! -
@phileas-fogg Grazie della risposta,proverò
-
@anonymous allora io sono alla prima trance del bonus ho fatto la scommessa di 60 € ma devo aspettare che venga il 30simo giorno per ricevere il bonus di 60 € ora non ho capito bene se funziona in questo modo, una volta che mi danno il bonus di 15 € devo rifare la scommessa di 60€ ? o la devo fare di nuovo prima dei 30 giorni ?
-
@ninjagmail il bonus lo ricevi ogni mese il primo giorno del mese, per cui nel mese di riferimento dovrai scommettere il bonus di 15€ che ricevi + 60€ tuoi: il mese dopo riceverai 15€, li scommetterai e effettuerai un'altra scommessa
con 60€ tuoiquindi solo il primo mese scommetti 10 tuoi + 5(bonus) + 50 tuoi, i mesi restanti scommetterai 15 (bonus) + 60 tuoi
-
quindi adesso devo aspettare che venga il 30esimo giorno e il 31 esimo giorno posso fare la scommessa di 60€ + i 15€ di bonus, ma conviene fare un'unica scommessa di 75€? oppure una da 60 e una da 15?
-
@ninjagmail fanne due separate per non avere problemi, poi nel calcolatore inserisci 75 e banchi l'interno che ti viene indicato
-
ok grazie, quindi il 31 simo giorno questo
-
@ninjagmail dopo aver ricevuto i 15€ bonus, quindi si
-
devo avere necessariamente credito sul conto per ricevere il bonus?
-
@ninjagmail no no
-
ragazzi in che modo calcolate il 31esimo giorno? Non vorrei sbagliarmi e non ricevere il bonus
-
@bettingcla è sempre lo stesso giorno nel mese
quindi esempio 15 Ottobre -> 15 Novembre -> 15 Dicembre
-
buonasera, sto passando alla fase due del bonus. ho scommesso i 50 euro come c era scritto nella guida, però vorrei sapere, winga tiene conto del saldo reale dei 10 euro scommessi nella prima volta anche se questi li ho prelevati? oppure ho sbagliato e dovevo scommettere 60 euro?
-
@ary9tb tengono conto delle scommesse effettuate, non dei prelievi.
Quindi ti sei iscritto, depositato 10, ricevuto 5 e scommesso 15 quindi; dopodiché hai scommesso altri 50 per cui anche se hai prelevato le vincite derivanti dalla prima scommessa da 15, loro conteggiano che hai effettuato 60€ di scommesse con il tuo saldo reale per cui riceverai correttamente il bonusovviamente dovrai aver rispettato la quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet