NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    422
    2.1k
    48.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      Bellu96 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao a tutti,avrei un problema. Ho appena creato l'account winga ma una volta che ho confermato tutto e vado sulla pagina per scegliere il mio bonus mi appare questa schermata con nulla su cui digitare 0_1508034828153_image.png

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Phileas FoggP
        Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @Bellu96
        ultima modifica di

@bellu96 leggi una trentina di post sopra, stessa cosa per me e stesso identico screenshot. Sembra che la grafica di winga abbia problemi.
        Io ho cambiato browser e refreshato la pagina ma non succedeva nulla.
        Dopo circa 5 minuti la finestra è cambiata completamente e si è trasformata in una grafica normale con la possibilità di flaggare delle caselle a fianco dell'opzione giusta.
        Riapri la pagina e aspetta un po' di minuti.

🎩

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • O
          Omy75 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Buongiorno a tutti, in seguito alla mancata erogazione del bonus da 15 euro in seguito alla puntata da 60 ho chiesto lumi via mail. La risposta è stata che secondo loro ho fatto "abuso promozionale". Per cui niente bonus. Stessa musica per Star e Sky. Cancello tutto previo ritiro fondi. Dannati

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • tuono7T
            tuono7 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

sono al punto 5 della guida, purtroppo ho vinto la scommessa e quindi ho un credito su winga, ora conviene secondo voi non prelevarlo e lasciarlo lì in attesa tra 30 giorni del bonus di 15€ che mi deve arrivare o posso lasciare il conto a 0 senza incorrere in fregature da parte del sito?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @tuono7
              ultima modifica di

@tuono7 i soldi sono tuoi e rimarranno tuoi; decidi tu se prelevare o meno, sai che trattengono una commissione quando prelevi, proporzionale al saldo che stai prelevando

fossi in te lascerei tutto nel conto fino al terzo mese 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

tuono7T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • tuono7T
                tuono7 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous grazie! no, non sapevo questa cosa della commissione, quindi a questo punto meglio lasciare tutto alla fine del terzo mese e poi scappare con la cassa XD

• F
                  fra608 Ninja Novizio [0-15] Bannato
                  ultima modifica di

Ciao ragazzi...sto per fare questa promo ma ho poca liquidità...vorrei chiedervi se il book fa rogne su prelievi e giocate a quote basse (devo cercare di perdere sul book)??
                  Grazie in anticipo

AnonymousA NinjaBudN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @fra608
                    ultima modifica di

@fra608 quota minima 1.5 se vuoi ricevere il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• NinjaBudN
                      NinjaBud Ninja Esperto [+200] @fra608
                      ultima modifica di

@fra608 a me nessun problema per il prelievo. molto veloce. ho seguito la guida alla lettera. non c'è bisogno di perdere sul book.

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • F
                        fra608 Ninja Novizio [0-15] Bannato @NinjaBud
                        ultima modifica di

@ninjabud @Anonymous ok grazie

NoWay17N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • NoWay17N
                          NoWay17 @fra608
                          ultima modifica di NoWay17

Anche voi avete ricevuto questa mail subito dopo l'iscrizione? Sarà sicuramente wagering 100x come minimo xD

0_1508100592259_Schermata 2017-10-15 alle 22.45.34.png

Comunque io ho ricevuto i 5€ del bonus immediatamente.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @NoWay17
                            ultima modifica di

@noway17 wagering 50x 😉

NoWay17N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • NoWay17N
                              NoWay17 @Davide
                              ultima modifica di

@davide Ecco appunto, avevo esagerato ma neanche troppo.
                              Grazie Davide!

• B
                                Bellu96 Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg
                                ultima modifica di

@phileas-fogg Grazie della risposta,proverò👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • N
                                  ninjagmail Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous allora io sono alla prima trance del bonus ho fatto la scommessa di 60 € ma devo aspettare che venga il 30simo giorno per ricevere il bonus di 60 € ora non ho capito bene se funziona in questo modo, una volta che mi danno il bonus di 15 € devo rifare la scommessa di 60€ ? o la devo fare di nuovo prima dei 30 giorni ?

• AnonymousA
                                    Anonymous @ninjagmail
                                    ultima modifica di

@ninjagmail il bonus lo ricevi ogni mese il primo giorno del mese, per cui nel mese di riferimento dovrai scommettere il bonus di 15€ che ricevi + 60€ tuoi: il mese dopo riceverai 15€, li scommetterai e effettuerai un'altra scommessa
                                    con 60€ tuoi

quindi solo il primo mese scommetti 10 tuoi + 5(bonus) + 50 tuoi, i mesi restanti scommetterai 15 (bonus) + 60 tuoi

• N
                                      ninjagmail Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

quindi adesso devo aspettare che venga il 30esimo giorno e il 31 esimo giorno posso fare la scommessa di 60€ + i 15€ di bonus, ma conviene fare un'unica scommessa di 75€? oppure una da 60 e una da 15?

• AnonymousA
                                        Anonymous @ninjagmail
                                        ultima modifica di

@ninjagmail fanne due separate per non avere problemi, poi nel calcolatore inserisci 75 e banchi l'interno che ti viene indicato 😉

• N
                                          ninjagmail Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ok grazie, quindi il 31 simo giorno questo

• AnonymousA
                                            Anonymous @ninjagmail
                                            ultima modifica di

@ninjagmail dopo aver ricevuto i 15€ bonus, quindi si

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet